lunedì 20 Gennaio 2014 - h 00:00

SHARE

Concorso “Disegna la maglia”: ecco i vincitori

Fase finale per il concorso "Disegna la nuova maglia del Bologna F.C. 1909".

La commissione, dopo aver visionato le migliaia di elaborati pervenuti, ha deciso di premiare il disegno di Carlotta Carpanelli della Scuola Media Donini – Pelagalli di Castel Maggiore.

La terza maglia del Bologna per la stagione 2014-2015 verrà quindi prodotta da Macron, con alcune necessarie modifiche tecniche, prendendo spunto proprio dall'idea grafica di Carlotta. Inoltre, in virtù del primo posto conquistato, Carlotta riceverà un abbonamento per due persone in Tribuna Gold per la prossima stagione, un Weekend ad Andalo, sede del ritiro estivo del Bologna, e ovviamente la maglia da lei disegnata.

Abbonamenti in Tribuna Gold anche per il secondo e il terzo classificato, Marco Regali della Scuola Secondaria di primo grado Papa Giovanni II di Castelguelfo e Alessandra Malaguti dell'IC Marco Polo di Crevalcore, meritevoli del podio per la fantasia e l'inventiva dimostrata nei loro lavori.

Le classi dei primi tre classificati saranno inoltre ospiti del Bologna per una partita casalinga della prossima stagione e la classe di Carlotta avrà la possibilità di partecipare al Walkabout per la gara in questione.

Infine, come previsto dal regolamento, diversi premi (PC portatili offerti da Banca di Bologna, proiettori e stampanti offerti dal Bologna F.C.) verranno consegnati alle scuole che hanno inviato il maggior numeri di elaborati:

1 – La Scuola Media Donini Pelagalli con 985
2 – IC N. 10 Fabio Besta con 208
3 – IC Marco Polo con 152

I vincitori saranno contattati nei prossimi giorni dal Bologna F.C.
La premiazione avrà luogo nel prepartita di Bologna-Sassuolo del 9 marzo.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna