Camst partner del Bologna anche per la stagione 2017-2018
Il Bologna Fc 1909 e Camst – La Ristorazione Italiana specializzata in tutti i settori della ristorazione: collettiva, commerciale, scolastica ed ospedaliera, annunciano il rinnovo della partnership per la stagione 2017-2018.
Si tratta di una collaborazione di lunga durata: è dalla seconda metà degli anni quaranta infatti che Camst è a fianco dei colori rossoblù nell’offerta dei servizi di ristorazione per il pubblico dello Stadio Dall’Ara. La novità di questa stagione consiste nella gestione da parte dello staff di Gerist – società del Gruppo Camst dedicata al banqueting e agli eventi – delle quattro aree hospitality (Terrazza Bernardini, Sala Platino, Sala Famiglie, Sky Box) per una ristorazione di qualità che completa l’offerta dei quattordici bar e dei tre punti ristoro Apecar all’ingresso dello Stadio.
Antonio Giovanetti, Direttore Generale Camst – La Ristorazione Italiana dichiara: “Siamo lieti di questo rinnovo che consolida un rapporto ormai pluridecennale con la squadra di calcio della nostra città, una realtà fatta di eccellenze, di passione, di professionalità e di impegno. Tutti valori che condividiamo con il Bologna Fc 1909 e che ci hanno consentito di crescere insieme al tessuto cittadino, ma anche di espanderci in Italia e all’estero. Oltre alla nostra offerta di ristorazione che si è ampliata e rinnovata nel corso del tempo, sosteniamo la squadra con tutta l’energia e la partecipazione che sono propri del nostro modo di lavorare ogni giorno”.
“Siamo molto contenti non solo di dare continuità alla nostra collaborazione con una delle eccellenze del territorio ma anche di ampliarla grazie agli ottimi servizi e alla qualità del catering del Gruppo Camst che da quest’anno è presente all’interno delle aree hospitality dello Stadio Dall’Ara” dichiara Christoph Winterling, Direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna
Chi è Camst – La Ristorazione italiana
Camst – La Ristorazione italiana è tra le imprese di punta della ristorazione, la maggiore a capitale italiano, con un fatturato di Gruppo di oltre 600 milioni di euro, 13.000 dipendenti, 115 milioni di pasti prodotti all’anno nel Centro e nel Nord del Paese. Camst è una cooperativa nata nel 1945 a Bologna che investe sulle persone e che da oltre 70 anni, ogni giorno, porta la qualità della cucina di casa nelle scuole, nelle aziende, nella città, negli ospedali, nelle fiere. Camst si è specializzata in tutti i settori della ristorazione, dalla collettiva alla ristorazione commerciale, con servizi personalizzati per ogni esigenza del cliente. Garantisce tradizione, buona cucina, materie prime controllate, sicurezza e qualità certificata.