Brescia-Bologna: info trasferta
Il CASMS ha disposto che per la partita del 27 marzo Brescia-Bologna la vendita dei biglietti sia vietata ai residenti in Emilia Romagna. Dal divieto sono esclusi i possessori di tessera del tifoso.
Il Brescia Calcio comunica poi che i tagliandi relativi alla Curva Sud 1/Ospiti (capienza 1.880 persone) sono in vendita presso tutti i punti vendita IP TICKET del circuito Best Union presenti sul territorio italiano sino alle ore 19 di venerdì 01 aprile 2011 (l’elenco completo è consultabile sul sito www.indexpoint.net). Questo l'elenco dei punti vendita presenti nella Provincia di Bologna. Il prezzo è di € 15,00 (più diritti di prevendita).
Di concerto con le Autorità di Brescia è stato individuato il settore Distinti Sud (adiacente peraltro al settore riservato agli Ospiti) quale zona dove indirizzare i sostenitori non residenti in Emilia Romagna e non in possesso di Tessera del Tifoso. Il prezzo del suddetto settore è di € 20,00 se acquistato entro il giorno antecedente la gara.
Ulteriori informazioni si possono trovare consultando il nostro sito internet www.bresciacalcio.it nella sezione “biglietteria”.