Bologna Fc 1909 eSports Facile Ristrutturare vola ai playoff
Il Gruppo D della Regular Season eSerie A TIM si tinge di rossoblù. Grazie alle performance di Orangeorge, Barba21 e Lilbopeep78 il Bologna domina il girone e vola al secondo turno di playoff dove incontrerà la vincente di Genoa eSports vs Crotone eSports.
La cavalcata dei nostri inizia con un cinico 3-2 sul Parma eSports, che evidenzia subito la determinazione dei rossoblù concentrati sull’unico obbiettivo di giornata: la vittoria. Si ripetono, con lo stesso risultato, nella partita successiva contro AC Milan | Qlash e di misura 1-0 sul Torino Fc eSports Team, chiudendo il girone d’andata a punteggio pieno.
Il girone di ritorno si apre con un altra vittoria 2-0 sul Parma eSports. Il match clou con C Milan | Qlash di due top players come Crazy e Denuzzo è da cardiopalma ma si chiude in parità 1-1 e sancisce la vittoria nel girone. Nonostante la sconfitta 3-1 ad opera del Torino Fc eSports Team nell’ultima partita, il girone è del Bologna Fc 1909 eSports Facile Ristrutturare.
Se vuoi rivivere i momenti salienti dell’esordio di Bologna Fc 1909 eSports Facile Ristrutturare alla prima eSerie A TIM | FIFA21 di sempre, collegati all’account Twitch ufficiale della competizione, oppure su YouTube eSerie A TIM. Oggi pomeriggio alle 16:45 su SKY SPORT 24 per l’appuntamento settimanale con #Skyesports play.
Scegli di seguire le partite anche con il commento di Matteo Negri ed Edoardo Frati, speaker di Radio Nettuno Bologna Uno, sul canale Twitch di Bologna eSports, e non dimenticare il nostro account Instagram ufficiale.
FORZA BOLOGNA!!!