#BFCJuventus, accrediti stampa e attività media
IMPORTANTE PREMESSA: tutte le richieste di accredito stampa già inviate prima d’ora NON sono ritenute valide.
In applicazione alle norme governative in materia di emergenza sanitaria, e alle disposizioni di FIGC e LegaSerieA relativamente ai protocolli organizzativi delle gare, si comunicano le seguenti restrizioni dell’attività media in occasione della gara #BFCJuventus.
- Tutti i soggetti autorizzati all’ingresso allo stadio si sottoporranno a rilevazione della temperatura da parte di un servizio medico sanitario;
- I suddetti soggetti all’ingresso certificheranno con autodichiarazione che abbiano attivato le misure di controllo e prevenzione necessarie al fine di ridurre il contagio del COVID19;
- Non si svolgerà alcuna conferenza stampa, né alcuna intervista pre e post partita in mixed zone: queste sale resteranno chiuse senza possibilità di accedervi, al pari della stanza di lavoro dei giornalisti alla quale sarà interdetto l’accesso;
- Gli operatori dell’informazione ammessi in Tribuna Stampa (fino ad un massimo di 10, a discrezione del Bologna Fc 1909, e in ogni caso non più di 1 a testata) dovranno obbligatoriamente mantenere i dispositivi di protezione e adeguata distanza interpersonale, e potranno accedere dal varco carrabile di Via dello Sport (dove contestualmente ritireranno il proprio pass) entro e non oltre le ore 20:30.
- I fotografi saranno ammessi a bordocampo fino ad un massimo di 10, a discrezione della LegaSerieA, e dovranno accreditarsi entro le 18 di martedì 16 sull’apposita piattaforma predisposta sul sito della LegaSerieA; potranno accedere dal varco carrabile di Via dello Sport (dove contestualmente ritireranno il proprio pass) entro e non oltre le ore 20.
Si comunica quindi che le richieste di accredito stampa relative all’incontro Bologna-Juventus, valido per la 27° giornata di Serie A e in programma lunedì 22/6 alle 21:45 presso lo stadio Dall’Ara, devono pervenire esclusivamente via mail a [email protected] (includere obbligatoriamente richiesta di conferma di lettura) entro e non oltre le 18 di martedì 16. Le richieste arrivate oltre tale termine automaticamente non saranno prese in considerazione. La Società risponderà ad ogni richiesta comunicando l’avvenuta accettazione o meno.
Si ricorda inoltre che per accedere allo stadio i giornalisti dovranno necessariamente esibire il tesserino dell’Ordine.