martedì 09 Agosto 2022 - h 11:53

SHARE

Alessandro Berselli è Premium Partner del Bologna

Il Bologna Fc 1909 e Alessandro Berselli Vini d’Italia, azienda bolognese leader nella produzione vinicola italiana, annunciano di aver rinnovato l’accordo di partnership anche per la stagione 2022-23. Alessandro Berselli Vini d’Italia Premium Partner del Bologna, sarà quindi al fianco dei colori rossoblù e fornitore ufficiale ed esclusivo di vini per le aree ospitalità dello stadio Dall’Ara. Dal forte sodalizio tra le aziende nasce I AM BO – una bottiglia della agile e fresca collezione AMBO – interamente dedicata ai tifosi bolognesi e agli appassionati di calcio in generale realizzata in limited edition.

L’azienda Alessandro Berselli Vini d’Italia, nata dall’intuito di un bolognese da sempre sostenitore dei colori rossoblù, produce e fa conoscere i vini d’eccellenza italiani, con quella passione e quella dedizione che ha permesso al marchio, presente sul mercato da 30 anni, di vendere bottiglie di vino in tutto il mondo. I vari brand di Alessandro Berselli Vini d’Italia sono in linea con le ultime tendenze del settore dell’enologia: l’attenzione al territorio dei vini Tenuta Arbéta,  Ruppiano Famiglia Berselli e Ambasciata del Buon Vino; la sostenibilità ambientale della linea biologica Torrae del Sale; la raffinatezza dei più noti vitigni italiani nell’eleganza delle bottiglie della Signature Collection; la modernità applicata alla tradizione della linea AMBO.

Ma non è solo Bologna, Alessandro Berselli Vini d’Italia è infatti anche partner del Club de foot Montreal, società del presidente Joey Saputo, che di recente ha ricevuto questo appassionato pensiero proprio da Alessandro Berselli.

SHARE