sabato 04 Aprile 2020 - h 16:05

SHARE

A Pasqua scegli l’uovo rossoblù della solidarietà con l’associazione Onconauti

A Pasqua scegli l’uovo rossoblù della solidarietà realizzato dall’associazione Onconauti con il sostegno del Bologna.
Potrai acquistare il tuo uovo ufficiale rossoblù della solidarietà, realizzato sia nella versione cioccolato al latte che cioccolato fondente, con una donazione di 15 euro.
L’associazione Onconauti devolverà l’intero ricavato al finanziamento dei percorsi di riabilitazione integrata oncologica e ha avviato il progetto “Return to Work” per favorire il reinserimento lavorativo degli Onconauti.
Il progetto, che supporta le aziende che hanno dipendenti in difficoltà al rientro dopo una lunga assenza per malattia oncologica, è un’esperienza pilota a livello italiano in quanto facilita fortemente il miglioramento dello stile di vita e il recupero del benessere.

Quest’anno, per far fronte alle difficoltà dovute all’emergenza sanitaria in atto, l’associazione ha deciso di organizzarsi anche con le consegne delle uova di cioccolato a domicilio, perché la solidarietà non conosce soste.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’associazione Onconauti ai numeri 051 387717 e 348 4053658 o via mail all’indirizzo info@onconauti.it

Per sapere dove trovare le uova ufficiali del Bologna Fc 1909 a sostegno dell’associazione Onconauti, consulta il sito www.onconauti.it o seguiti la pagina Facebook ufficiale .

SHARE