La prevendita comincia il 10/03 alle ore 10.
Il 10-11-12/03 l’acquisto è riservato ai possessori di fidelity card We Are One.
Dal 13/03 al 02/04/23 la vendita è aperta a tutti.
Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.
SETTORE | Intero | Under18 |
Poltrona Gold | 80 | 40 |
Tribuna Coperta | 40 | 20 |
Kid’s Stand | 30 | 10 |
Distinti | 25 | 12 |
Curva S.Luca | 12 | 6 |
Curva Bulgarelli (*) | 12 | 6 |
(*) per acquistare in curva Bulgarelli è obbligatorio il possesso della Fidelity Card del Bologna FC.
Per questa gara è attiva la speciale promozione dedicata agli studenti universitari dell’Alma Mater: un biglietto di Distinti a 10€ che si può acquistare in tutti i punti vendita della rete Vivaticket (qui l’elenco) esibendo il badge universitario (obbligatorio). La promozione è riservata agli studenti dell’Alma Mater di Bologna.
In questa gara è attiva la speciale promozione nei distinti laterali che consente l’acquisto di un biglietto riservato ai minori di anni 14 al prezzo simbolico di 0,50€. La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili all’iniziativa e solo sui punti vendita fisici Vivaticket (non è disponibile online).
Saranno in vendita dalle ore 10 del 13/03.
L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).
I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio.
La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).
Sino a quando l’Osservatorio sulle manifestazioni Sportive non si esprimerà sulla gara, i residenti nella regione Friuli potranno acquistare solo la curva ospiti e solo con Fidelity dell Udinese.
La curva Bulgarelli è acquistabile unicamente da possessori della Fidelity Card We Are One.
Le casse stadio rimarranno CHIUSE. Il giorno della partita e’ possibile acquistare online e presso i punti vendita fino al termine della gara.
Le richieste devono pervenire ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 10 ALLE ORE 17 di LUNEDì 27/03/23 secondo le modalità esposte in questa pagina, sezione Diversamente abili. Si ricorda che i posti verranno assegnati in ordine di richiesta e fino ad esaurimento. Non verranno prese in considerazione richieste incomplete o giunte precedentemente o successivamente ai termini indicati.
Gli interessati riceveranno l’accredito direttamente alla mail utilizzata per inviare la richiesta.
Le richieste devono pervenire ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 10 ALLE ORE 17 di LUNEDì 27/03/23 compilando questo form. Si ricorda che è necessaria la tessera 2022 o 2023 e che i posti verranno assegnati in ordine di richiesta e fino ad esaurimento. Non verranno prese in considerazione richieste incomplete, con tessere scadute o giunte precedentemente o successivamente ai termini indicati.
Gli interessati riceveranno l’accredito direttamente alla mail utilizzata per inviare la richiesta.
Per domande o problemi riscontrati durante la procedura di acquisto di biglietti su biglietti.bolognafc.it puoi inviare una email a hd-Bolognafc@vivaticket.com
Se sei in possesso di un Voucher per partite non fruite nella stagione ‘19/20 a causa dell’emergenza Covid-19, clicca qui per comprare i tuoi biglietti. Nella fase di pagamento, ti sarà richiesto di inserire il codice del tuo voucher.
I voucher sono di tipo a scalare, quindi utilizzabili per più acquisti fino ad esaurimento del valore e fino alla data di scadenza indicata in fase di rilascio.