MATCH CENTER

Bologna
Serie A Sab 12 Novembre - 20:45 Stadio Renato Dall'Ara
Sassuolo
Bologna
Sassuolo
Sab 12 Novembre - 20:45 Stadio Renato Dall'Ara

Di seguito le info biglietteria

Le date

La prevendita comincia il 07/09 alle ore 10.

Il 07-08/09 l’acquisto è riservato ai possessori di fidelity card We Are One.

Dal 09/09 al 12/11 la vendita è aperta a tutti.

Dove acquistare

  • Presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco) (sabato, domenica e festivi secondo orario di apertura dei singoli esercizi);
  • Online esclusivamente sul sito Vivaticket con la procedura print@home, che consente di stampare direttamente a casa il proprio biglietto senza dover ritirare nulla allo stadio (come per esempio avviene per i biglietti aerei o ferroviari). Online può essere utilizzato come pagamento il voucher ricevuto da chi avesse fatto richiesta di rimborso dell’abbonamento 19/20.

Si ricorda che per l’acquisto e l’ingresso è necessario presentare un documento personale di identità IN ORIGINALE ove sia specificata la residenza; le nuova patenti o carte di identità SENZA indicazione della residenza NON SONO VALIDE, così come non sono valide fotocopie o fotografie su smartphone.

Si invitano i tifosi ad acquistare usufruendo dell’unico circuito autorizzato, ovvero VIVATICKET. Il BFC non risponde di qualsiasi tipo di problema derivante da acquisti effettuati presso rivendite o circuiti non elencati su questa pagina.

Prezzi PREVENDITA dal 07/09 al 23/10 (Punti vendita, Online), commissioni online escluse

SETTORE  Intero Under18
Poltrona Gold 100 50
Tribuna Coperta 60 30
Kid’s Stand 25 12
Distinti 35 17
Curva S.Luca 15 7
Curva Bulgarelli  (*) 15 7

(*) per acquistare in curva Bulgarelli è obbligatorio il possesso della Fidelity Card del Bologna FC.

Chi all’atto dell’acquisto ha caricato i biglietti sulla Fidelity Card dovrà utilizzare quest’ultima per varcare il tornello, mentre il segnaposto cartaceo del biglietto serve per confermare la titolarità del posto, così come avveniva per gli abbonamenti.

Saranno in vendita dalle ore 10 del 07/09.

L’ingresso del settore ospiti (Curva Ospiti) è situato in Via Menabue (laterale di Via Porrettana).
I cancelli apriranno circa tre ore prima del fischio di inizio.
La zona adibita a parcheggio tifosi ospiti è lungo la via Porrettana e il suo proseguimento con cambio di denominazione (Via Don L. Sturzo).

I residenti in provincia di Modena possono acquistare unicamente il settore ospiti e solo con Fidelity Card del Sassuolo.

La curva Bulgarelli è acquistabile unicamente da possessori della Fidelity Card We Are One.

Le casse stadio rimarranno CHIUSE. Il giorno della partita e’ possibile acquistare online e presso i punti vendita fino al termine della gara.

Le richieste devono pervenire ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 10 ALLE ORE 17 di LUNEDì 07/11 secondo le modalità esposte in questa pagina, sezione Diversamente abili. Si ricorda che i posti verranno assegnati in ordine di richiesta e fino ad esaurimento. Non verranno prese in considerazione richieste incomplete o giunte precedentemente o successivamente ai termini indicati.
Gli interessati riceveranno l’accredito direttamente alla mail utilizzata per inviare la richiesta.

Le richieste devono pervenire ESCLUSIVAMENTE DALLE ORE 10 ALLE ORE 17 di LUNEDì 07/11 compilando questo form. Si ricorda che è necessaria la tessera 2021 e che i posti verranno assegnati in ordine di richiesta e fino ad esaurimento. Non verranno prese in considerazione richieste incomplete, con tessere scadute o giunte precedentemente o successivamente ai termini indicati.
Gli interessati riceveranno l’accredito direttamente alla mail utilizzata per inviare la richiesta.

Secondo le disposizioni del Ministero degli Interni, chi acquista un biglietto, compresi i minorenni, è tenuto a mostrare un documento di identità, diversamente il tagliando non può essere venduto. Inoltre, il numero massimo di tagliandi acquistabili da una singola persona è di quattro (salvo diversa disposizione dell’autorità di pubblica sicurezza). Infine, all’ingresso il controllo dell’identità sarà effettuato su ogni singolo spettatore: è pertanto obbligatorio esibire un documento di identità, compresi i minorenni,che deve corrispondere con quanto è riportato sul biglietto. I documenti accettati per gli under14 (non compiuti) sono il codice fiscale, il tesserino sanitario, il passaporto di un genitore (in cui compaia ovviamente il minore) ed il documento di riconoscimento rilasciato dal comune, mentre gli over14 devono mostrare un proprio documento valido.

Le richieste vanno inviate secondo le modalità esposte in questa pagina, sezione regolamenti/regolamento striscioni entro e non oltre le ore 12 di quattro giorni prima della gara. Le richieste incomplete o in ritardo non saranno prese in considerazione senza ulteriori comunicazioni.

Lo stadio Renato Dall’Ara e situato in città nel quartiere Costa Saragozza;
Lo stadio è a Km. 5 dal centro, a Km. 3,7 dalla stazione centrale e a Km. 7,8 dall’aeroporto internazionale Guglielmo Marconi.

IN TRENO:

A richiesta della Questura di Bologna, TPER predispone un servizio apposito per i tifosi ospiti da e per stazione centrale.

IN AUTO:

Dalla A1 (Milano-Napoli) provenienza da sud: uscita consigliata Bologna Casalecchio;
Dalla A1 (Milano-Napoli) provenienza da nord: seguire le indicazioni per Ancona e uscire a Bologna Casalecchio;
Dalla A14 (Bologna-Taranto): seguire indicazioni per Firenze e uscire a Bologna Casalecchio;
Dalla A13 (Bologna-Padova): seguire le indicazioni per Firenze e uscire a Bologna Casalecchio;

Dal casello autostradale di Bologna Casalecchio, prendere l’uscita 1 della tangenziale direzione Bologna centro, sull’asse attrezzato imboccare la terza uscita che sbocca nella rotonda “Onorato Malaguti”, prendere la prima uscita (Via Simone di Filippo dei Crocefissi poi Via Caravaggio) fino al semaforo. Al semaforo svoltare a sx in Via Don Luigi Sturzo e sempre diritto fino all’intersezione con Via Porrettana.

IN AEREO:

Dall’aeroporto Guglielmo Marconi linee autobus BLQ shuttle per la stazione centrale, e poi la linea autobus n° 77 con fermata in Montefiorino.

Il regolamento è consultabile a questo link.

L’informativa è consultabile a questo link.