venerdì 25 Giugno 2021 - h 14:26

SHARE

L’Under 13 alla ricerca del titolo regionale contro l’Imolese

Avviandoci verso il termine della stagione, in gara non rimane solamente la Primavera di Luciano Zauri – impegnata, martedì 29 giugno ore 17, nel ritorno dei playout contro la Lazio – bensì anche l’Under 13 di Solivellas-Taccogna.

I nostri 2008, domani alle 17.30, sfideranno l’Imolese Calcio 1919 presso lo stadio comunale “Negrini” di Castenaso (BO) nella gara valida per la finale regionale del Torneo Under 13 PRO.
I felsinei, nel Girone X, si sono qualificati al primo posto superando Piacenza, Modena, Carpi e Sassuolo; gli avversari, invece, hanno avuto la meglio su Spal, Cesena, San Marino, Ravenna e sul Bologna, fuori classifica, dei tecnici-educatori Tigrini-Lobascio.

Il match si giocherà in tre tempi da 20’ ciascuno. In caso di parità, i due supplementari si svilupperanno in 5’ ciascuno; nel caso l’equilibrio persistesse, la contesa si deciderà ai calci di rigore.

Nel frattempo, ieri si è conclusa la stagione anche per l’Under 12 Femminile di Gianni Foschini, che sul campo del Cesena – nel match valido per il sesto turno del Girone B – ha perso 3-0 contro le padroni di casa.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna