Grande successo del progetto “Bologna for Community”
Grande successo in occasione di #BFCInter per il progetto “Bologna For Community”, il trasporto gratuito per tutte le persone con disabilità. I posti sui tre mezzi attrezzati messi a disposizione da PMG Italia – La Mobilità Garantita e guidati dai volontari di Io Sto Con…Il Sorriso Solidale ONLUS erano infatti al completo!
Tramite questo progetto il Bologna vuole garantire autonomia, partecipazione e integrazione sociale alle persone con difficoltà motorie. La possibilità di raggiungere lo Stadio da tre diversi punti strategici della città con un servizio dedicato e gratuito rappresenta un’opportunità di superamento delle barriere, oltre che di inclusione sociale.
A questo link tutte le modalità di prenotazione al servizio mediante l’ app uCarer, innovativo software sviluppato da PMG Italia per la prenotazione e gestione dei servizi di trasporto in tempo reale, fruibile sia da computer sia da dispositivo mobile, pensato per gli utenti e per i familiari che da casa possono comodamente seguire le fasi del servizio, in tutta sicurezza.