Domenica al Dall’Ara due showbike dello Sky Racing Team VR46
Sky sarà presente alla partita del Campionato di Serie A #BFCRoma che si giocherà domenica 9 aprile alle ore 15 allo stadio “Renato Dall’Ara”.
Il calcio continua ad essere uno dei punti di forza dell’offerta televisiva di Sky Sport, con tutti i match di tutte le squadre della Serie A e l’esclusiva dell’intero campionato del Bologna Football Club 1909.
Senza dimenticare la Serie B, la UEFA Europa League, la Premier League inglese e i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018.
Dal calcio ai motori, l’Emilia-Romagna è la terra che ha visto nascere e crescere molti talenti del motociclismo italiano. Tra questi anche alcuni piloti dello Sky Racing Team VR46, che nel weekend saranno impegnati sul circuito argentino di Termas de Rio Hondo per la seconda tappa della stagione 2017. Appuntamento domenica 9 aprile alle 18 per la gara della Moto3, alle 19,30 per quella della Moto2 e alle 21 la giornata in pista si chiude con la MotoGP. Tutto in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP HD (canale 208), che per il quarto anno consecutivo trasmetterà live l’intero Mondiale di tutte e tre le classi.
In occasione di Bologna-Roma, durante l’intera durata dell’evento, saranno esposte all’interno dello stadio due showbike dello Sky Racing Team VR46: la Moto2 di Francesco Bagnaia e la Moto3 di Nicolò Bulega. Tutti i tifosi e gli appassionati potranno ammirare le moto da vicino e scattare una foto-ricordo, anche in compagnia di un’ombrellina.
Sky Italia è la prima media company in Italia. Fa parte del gruppo Sky plc, leader dell’intrattenimento in Europa con 22 milioni di abbonati in 5 paesi: Italia, Germania, Austria, Regno Unito e Irlanda.
Nata nel 2003, Sky Italia opera su diverse piattaforme trasmissive con modelli di business differenti e ha una base abbonati di 4.8 milioni di famiglie al 31 dicembre 2016.
L’offerta pay, core business dell’azienda, è disponibile via satellite e IPTV e propone in abbonamento la migliore esperienza di visione – grazie a My Sky HD, a Sky On Demand e a Sky Go – e i contenuti più esclusivi: dalle produzioni originali Sky, al meglio di cinema, sport, news, intrattenimento, serie tv e programmi per bambini. Ben 150 canali tematici e pay per view, di cui oltre 60 in HD e uno interamente in 3D. Il servizio NOW TV offre invece in streaming, su NOW TV Box e sui principali device connessi a Internet, una selezione di contenuti di cinema, intrattenimento e sport della piattaforma. Sky è anche presente sul digitale terrestre free con tre canali: TV8, Cielo, Sky Tg24.