Il Bologna ha scritto una pagina di storia indimenticabile riportando la Coppa Italia sotto le Due Torri dopo una cavalcata emozionante. Una vittoria costruita con coraggio, passione e con l’amore di un popolo che non ha mai smesso di crederci.
Ora lo sguardo è già rivolto al domani, perché il Bologna non è solo passato: è presente, è futuro. È per sempre.
IL BOLOGNA, PER SEMPRE.
Continua a vivere ogni emozione con noi. Il tuo posto nella storia ti aspetta.
Scopri le caratteristiche dell’ABBONAMENTO SERIE A 2025-2026
PERIODO DI VENDITA
adesso | adesso | adesso | adesso | adesso | adesso | adesso | adesso | adesso | adesso | adesso | adesso | adesso | adesso | adesso | adesso | adesso |
07/07 | 21/07 | 23/07 | ||||||||||||||
Fase 1: Rinnovo | Cambio posto | Fase 2: Vendita libera | ||||||||||||||
|
|
|
SCOPRI TUTTE LE CARATTERISTICHE DELL’ABBONAMENTO
Rivendita del posto: Se non puoi assistere a una partita, hai la possibilità di mettere in vendita il tuo posto.
Cambio posto in autonomia: Con l'abbonamento digitale, puoi cambiare autonomamente il tuo posto direttamente tramite App. Sottoscrivendo un abbonamento nella prima fase, potrai fare questa modifica dalle 15:00 del 21 luglio fino alle 22:00 dell'8 agosto scegliendo tra tutti i posti rimasti liberi.
Sconto Official Store: Per i possessori di abbonamento Plus+, lo sconto sarà valido nei Bologna FC 1909 store stadio (Via dello Sport, 6) e centro (Via D’Azeglio, 1/E) a partire dalla fine della campagna abbonamenti. Per poter usufruire dello sconto su bolognafcstore.com, i possessori di abbonamento Plus+ dovranno accettare i consensi marketing sul proprio account MyBFC. Anche in questo caso lo sconto sarà valido a partire dalla fine della campagna abbonamenti. Lo sconto non sarà cumulabile con altre iniziative attive né convertibile in denaro.
TABELLA DEI PREZZI
Fase 1 (07/07-20/07) | Fase 2 (DAL 23/07) | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Basic/We Are One Card | Plus | Basic/We Are One Card | Plus | ||||||
Intero | Under18 | Intero | Under18 | Intero | Under18 | Intero | Under18 | Disabili + Accomp. (***) | |
Curva S.Luca / Arpad Weisz (*) | – | – | – | – | 325 € | 215 € | 340 € | 240 € | – |
Curva Bulgarelli | 275 € | 195 € | 310 € | 220 € | 325 € | 215 € | 340 € | 240 € | 20 + 135 € |
Distinti | 525 € | 265 € | 595 € | 300 € | 575 € | 290 € | 645 € | 320 € | 30 + 260 € |
Selenella Tribuna Kids (**) | 365 € | 255 € | 405 € | 285 € | 395 € | 280 € | 435 € | 305 € | – |
Tribuna Coperta | 900 € | 450 € | 1.000 € | 500 € | 1.000 € | 500 € | 1.100 € | 550 € | 40 + 450 € |
Poltrona Gold | 1.400 € | 700 € | 1.500 € | 750 € | 1.650 € | 825 € | 1.700 € | 850 € | – |
OPPURE singolarmente da un adulto Under 30. MAX 500 POSTI E UNICAMENTE NELLA FASE DI VENDITA LIBERA.
(**) : sottoscrivendo CONTEMPORANEAMENTE almeno 2 abbonamenti di cui almeno 1 adulto ed 1 minore, tra persone legate da vincolo di parentela fino 3° grado
(***) : solo presso punti vendita fisici speciali (TABACCHERIA ALAN & JANE e LUCA ELETTRONICA). Per maggiori info, consulta le FAQ’s
Acquista
MAGGIORI INFORMAZIONI
FASE 1
Dalle 10:00 del 7 luglio alle 22:00 del 20 luglio.
Potrai rinnovare il tuo abbonamento della stagione ‘24-25 (confermando lo stesso posto) usufruendo di tariffe ad hoc per i vecchi abbonati.
Se si vuole procedere a cambiare il settore è possibile farlo esclusivamente in fase di rinnovo durante l’acquisto usufruendo della tariffa ‘prelazione’.
CAMBIO POSTO (stesso settore)
Dalle 15:00 del 21 luglio alle 22:00 del 22 luglio.
Potrai effettuare il cambio posto scegliendo tra quelli rimasti liberi dopo la FASE 1. Questa finestra temporale è dedicata in maniera esclusiva agli abbonati della FASE 1: i posti in prelazione saranno sbloccati e potrai così scegliere un nuovo posto tra quelli rimasti liberi eventualmente non rinnovati.
Il cambio posto può essere effettuato anche successivamente con le modalità indicate al punto ‘CAMBIO POSTO (stesso settore)’.
FASE 2
Dalle 10:00 del 23 luglio.
Partenza della vendita libera su tutti i posti disponibili. Lo sconto ‘rinnovo’ non sarà più attivo.
- Online su www.bolognafc.it per rinnovi e nuove sottoscrizioni.
- Presso i punti vendita Vivaticket abilitati in tutta Italia (qui l’elenco), solo per abbonamento su We Are One Card.
- Presso i punti vendita speciali a Bologna, solo per abbonamento su We Are One Card: le nuove sottoscrizioni solo per abbonamenti per persone con disabilità e acquisto singolo del pacchetto famiglia nel settore Selenella Tribuna Kids:
-
- TABACCHERIA ALAN & JANE, via Don Luigi Sturzo 23, Bologna
- LUCA ELETTRONICA, via Emilia Levante 80/b, Bologna
In questa stagione saranno disponibili due tipologie di abbonamento a prezzi diversi.
Abbonamento Basic/We Are One Card: sarà cedibile un massimo di 3 volte (se su We Are One Card) o 6 volte (se su APP); inoltre durante le fasi riservate agli abbonati per l’acquisto di biglietti di singole gare i possessori di abbonamento di tipo Basic/We Are One Card potranno acquistare massimo 2 biglietti.
Abbonamento Plus+: sarà cedibile per tutte le gare ed è disponibile solo in versione APP; inoltre durante le fasi riservate agli abbonati per l’acquisto di biglietti di singole gare i possessori di abbonamento di tipo Plus+ potranno acquistare massimo 4 biglietti.
Per maggiori info sul funzionamento e i vantaggi dell’abbonamento su APP, visita il nostro sito.
Non è più obbligatorio possedere la We Are One Card per rinnovare/sottoscrivere l’abbonamento in digitale su APP. Puoi infatti scegliere la versione digitale e scaricarlo sull’APP Bologna FC 1909. Userai così il tuo telefono per entrare allo stadio.
La We Are One Card rimane necessaria per le trasferte in presenza di limitazioni imposte dall’Osservatorio e può essere sottoscritta o rinnovata online o presso i punti speciali (vedi sopra).
Se scegli la versione dell’abbonamento su card potrai stampare la mail di conferma dove sono indicate le coordinate del posto scelto e usarla come segnaposto oppure stampare il segnaposto vero e proprio da questo link.
- Se nella stagione ‘24/25 avevi un abbonamento su We Are One Card e vuoi trasferirlo in APP, per usufruire delle promozioni e dei vantaggi dedicati ai possessori dell’abbonamento digitale, durante la fase di rinnovo scegli sul web l’opzione ‘RINNOVA ABBONAMENTO DIGITALE’. Inserendo il numero della tua We Are One Card, il sistema localizzerà direttamente il tuo posto della stagione passata. Se la tua We Are One Card è scaduta, non è necessario rinnovarla.
- Non è invece possibile rinnovare un abbonamento digitale trasferendolo su We Are One Card.
- Non è possibile, una volta emesso l’abbonamento, variarne la tipologia in corso di stagione.
- Le VENDITE in Curva San Luca-Arpad Weisz sono riservate ad adulti under 30 e/o alle famiglie (le persone devono essere legate da un vincolo di parentela fino al 3° grado, e in questo caso dovrai acquistare contemporaneamente almeno 1 abbonamento adulto + 1 Under 18). Sono acquistabili 500 posti e sarà possibile farlo UNICAMENTE NELLA FASE DI VENDITA LIBERA.
- Le VENDITE in Selenella Tribuna Kids sono riservate alle famiglie (le persone devono essere legate da un vincolo di parentela fino al 3° grado). Sia per il rinnovo che per una nuova sottoscrizione, dovrai acquistare contemporaneamente almeno 1 abbonamento adulto + 1 Under 18.
- ACQUISTO SINGOLO: se vuoi associare il tuo abbonamento a un ‘pacchetto famiglia’ già attivo, recati presso uno dei nostri punti vendita speciali a Bologna:
- TABACCHERIA ALAN & JANE, via Don Luigi Sturzo 23, Bologna
- LUCA ELETTRONICA, via Emilia Levante 80/b, Bologna
- Per diversamente abili DEAMBULANTI con invalidità >= 75%.
- Questa tipologia di abbonamento è INCEDIBILE per il diversamente abile.
- Se il diversamente abile ha diritto a un accompagnatore (deve essere indicato sulla attestazione INPS) l’abbonamento per quest’ultimo (maggiorenne) deve essere sottoscritto nello stesso momento contemporaneamente al proprio. L’abbonamento dell’accompagnatore sarà cedibile per tutte le 19 gare casalinghe.
- Acquistabile unicamente presso uno dei nostri punti vendita speciali a Bologna:
-
- TABACCHERIA ALAN & JANE via Don Luigi Sturzo 23, Bologna
- LUCA ELETTRONICA, via Emilia Levante 80/b, Bologna
- Se hai scelto la versione digitale, potrai farlo in autonomia direttamente in APP nella finestra temporale 21-22 luglio (esclusivamente per abbonati della FASE 1) e successivamente a partire dal 23 luglio fino all’8 di agosto (compreso) (abbonati FASE 1 e FASE 2)
- Se hai scelto la versione su We Are One Card potrai farlo al massimo una volta contattando il Bologna FC a [email protected]. Se hai rinnovato in Fase 1 è consigliato richiederlo entro il 20 luglio.
- Se hai scelto la versione Basic su APP, potrai farlo direttamente in APP, per un massimo di 6 volte, nella tua area abbonamento, visibile cliccando sull’opzione MyBFC. Rimangono escluse le gare contro Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli (non consentito in caso di divieto di cessione imposto dall’Osservatorio).
- Se hai scelto la versione Basic su We Are One Card, potrai farlo per un massimo di 3 partite, escluse le gare contro Juventus, Inter, Milan, Roma, Napoli (non consentito in caso di divieto di cessione imposto dall’Osservatorio), cedendolo ad altro possessore di We Are One Card con la procedura presente a questo link.
- Se hai scelto la versione Plus+, potrai farlo direttamente in APP per tutte le gare casalinghe (non consentito in caso di divieto di cessione imposto dall’Osservatorio), nella tua area Abbonamento, visibile cliccando sull’opzione MyBFC.
- Solo per possessori di abbonamento su APP. Se non puoi assistere a una partita, hai la possibilità di mettere in vendita il tuo posto. L’importo ricavato dalla vendita del biglietto sarà diviso al 50% con il Bologna FC. Il credito accumulato potrà essere utilizzato per l’acquisto di prodotti di biglietteria del Bologna FC entro 12 mesi dalla data di accredito.
- La funzione ‘RIVENDERE IL MIO POSTO’ sarà disponibile dalla prima partita in casa. Potrai accedervi direttamente tramite APP nella tua area abbonamento.
Puoi sottoscrivere fino ad un massimo di 4 abbonamenti, sia sul web che nei punti vendita (in questi ultimi è necessario presentare copia di un documento di identità di ciascuna persona per cui vuoi rinnovare o sottoscrivere).
Eventuali richieste di fattura vanno indirizzate, esclusivamente nello stesso giorno di sottoscrizione, all’indirizzo [email protected]
Devono essere indicati:
– intestazione dell’abbonamento
– settore, fila e posto
– data di sottoscrizione
– importo abbonamento
– dati azienda (ragione sociale, indirizzo, partita iva, codice fiscale anche se uguale alla partita iva, codice fatturazione elettronica)
Telefono: 0445230163 (chiamata urbana, lun-ven ore 11-15 e 17-19)
Email [email protected].