venerdì 20 Maggio 2022 - h 11:23

SHARE

Photogallery Legends, una serata speciale per Ant

Divertimento e beneficenza a favore di ANT: l’amichevole tra Bologna Legends e rappresentativa “FenImprese Sport giocata ieri sera, al “Carbonchi” di Sasso Marconi, ha raggiunto tutti gli obiettivi, davanti a un folto pubblico che ha applaudito i protagonisti, e le protagoniste, in campo. Così come ha fatto, ricambiato, il nostro Presidente Joey Saputo prima del fischio d’inizio.

Una volta svolto il riscaldamento, sono stati presentati tutti i componenti delle due squadre: prima i “padroni di casa” di capitan Daniele Daino e Gianfranco Cavarretta (Presidente FenImprese Bologna e organizzatore dell’evento), della cui rosa facevano parte, tra gli altri, Sebastiano Siviglia, Luigi Della Rocca e Massimo Maccarone, oltre all’Assessora allo Sport e al Bilancio del Comune di Bologna Roberta Li Calzi, all’opinionista Katia Serra e all’allenatrice inserita nella nostra Scuola Calcio Cristina Cassanelli. E’ poi stata la volta dei rossoblù capitanati da Marco Di Vaio e guidati da mister Franco Colomba, tra i quali erano presenti anche le calciatrici della prima squadra femminile, Giulia Arcamone, Enrica Bassi, Saron Filippini e Alice Magnusson, schierate al fianco di Pagliuca, Portanova, Maietta, Perez, Bombardini e tanti altri grandi ex.

Dopo i saluti del Presidente, le foto di rito e un commovente minuto di silenzio in ricordo di Stefano Biondi, è andato in scena il match che si è concluso con il risultato di 4-1 per il Bologna Legends: al vantaggio firmato da Di Vaio aveva risposto, su rigore, la rete di Daino; nella ripresa, il nostro capitano ha messo al sicuro il risultato segnando il secondo e il quarto gol per la sua squadra, intervallato dalla rete di Mimmo Maietta. Decisivi anche due interventi fenomenali di Pagliuca.

Il Bologna Fc 1909 ringrazia Fenimprese e il Comune di Sasso Marconi per l’ospitalità, ricordando che l’intero ricavato è stato devoluto alla Fondazione ANT.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna