Disabili Finale Coppa Italia 14/05/2025
FINALE COPPA ITALIA 14/05/2025 – PERSONE CON DISABILITA’
Gli accessi delle persone con disabilita’ allo stadio sono regolamentati (come da normativa vigente in materia di verifica dei requisiti ostativi) attraverso una richiesta di accredito.
I tifosi diversamente abili con certificato di invalidità al 100% e che necessitano di assistenza continua (condizione che deve essere riportata sul certificato di invalidità) potranno richiedere i biglietti loro riservati. Il costo è di euro 50 per ciascun biglietto (diversamente abile e accompagnatore). I posti disponibili sono 260 (80 disabili in carrozzina + 50 non in carrozzina e relativi accompagnatori – 1 per ogni disabile – ) in Tribuna Tevere lato Nord.
La richiesta va inoltrata ESCLUSIVAMENTE via mail all’indirizzo [email protected], con allegati del peso non superiore a 2 MB, e unicamente dal 06 Maggio. Non si accettano richieste anticipate.
E’ necessario inviare:
- Dichiarazione sostitutiva di Certificazione (che deve essere pari al 100%) e chiara indicazione della necessità di utilizzo di ausili alla deambulazione e modulo consenso privacy (download qui)
- Un documento di identità della persona con disabilità che deve riportare cognome, nome, data comune o stato estero e provincia di nascita
- Per gli aventi diritto (legge 18 del 11/02/1980) all’accompagnatore (che deve essere obbligatoriamente maggiorenne) è necessario inviare copia di un documento di identità contenente tutti i dati sopraelencati anche per quest’ultimo
- Per le persone con disabilità non deambulanti deve essere inviato anche lo scarico di responsabilità (download qui) debitamente sottoscritto.
Le richieste soddisfacenti i requisiti verranno accettate, in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dei posti disponibili, e riceveranno via mail un link per procedere alla finalizzazione dell’acquisto pagando con carta di credito.
I biglietti emessi saranno nominativi, personali ed incedibili.
Modulo scarico responsabilità diversamente abili NON deambulanti
Dichiarazione e informativa Persone con disabilità