Settore Giovanile, il programma del weekend
Agenda nuovamente piena per la nostra attività agonistica, con il ritorno in campo di Under 16 e Under 15. Per i più giovani dell’Attività di Base, invece, proseguono campionati, amichevoli e tornei prenatalizi.
L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Cavina”, aspetta l’Empoli, nella gara valida per la 13^ Giornata di campionato. Sarà un grande scontro ad alto vertice, per concludere al meglio il 2023, tra due compagini che sono a un passo dalla vetta: i toscani sono secondi a 23 punti insieme all’Inter, mentre i rossoblù sesti, ma a quota 21.
L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 presso il campo “Ale&Ricky” di Vinovo (TO), è tra le mura amiche della Juventus, nella gara valida per la 13^ Giornata di Girone A. È sfida alla capolista, l’ultima partita del 2023, per i nostri classe 2007, quinti a 18 punti e a -8 dai bianconeri.
L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 11.30 presso il Centro Sportivo “Cavina”, accoglie il Sassuolo, nella gara valida per la 12^ Giornata di Girone A. Reduci dal bel 2-2 in casa della Juventus, i felsinei proveranno a chiudere al meglio l’anno solare vincendo la sfida con una delle due compagini con cui condividono il 6° posto in classifica, a 14 punti, oltre alla Cremonese.
L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 14.30 presso il Centro Sportivo “Biavati”, affronta il Sassuolo, nella gara valida per la 12^ Giornata di Girone A. I rossoblù arrivano da un periodo molto positivo che li ha spinti al 2° posto con 21 punti, a -4 dal Genoa che ha una partita in più, mentre i neroverdi sono settimi. Seconda piazza, comunque, contesa con la Juventus, avversaria che il Bologna affronterà giovedì nel posticipo dell’11° turno.
L’Under 14 – calcio a 5 – domani, ore 14.30, gioca contro la Dozzese al Palasavena, mentre lunedì – ore 19, a Bagnacavallo (RA) – è in casa del Mezzano;
L’Under 13 – squadra B – domani, alle 16.30 presso il campo “Pallavicini”, aspetta il Sassuolo.