sabato 21 Febbraio 2026 - h 12:55

SHARE

Primavera, domani alle 15 Parma-Bologna

Torna in campo domani il Bologna Primavera, impegnato in trasferta alle ore 15 presso lo stadio Il Noce contro il Parma. La sfida, valevole per il 26° turno di campionato, sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (Primavera Tv).

I rossoblù allenati da Stefano Morrone puntano alla continuità di risultati ma allo stesso tempo a ritrovare il successo dopo i tre pareggi consecutivi contro Juventus, Atalanta e Torino. Partite ben giocate da parte di un gruppo che domani proverà a confermare gli ottimi numeri in trasferta, visto che su 12 partite esterne il Bologna ha vinto la metà delle volte, con 3 pareggi e soltanto 3 ko a completare il bilancio. L’ultimo successo è quello del 26 gennaio in casa della capolista Roma, e l’obiettivo sarà confermarsi vincenti contro le squadre più in forma.

«Come tutte le partite sarà molto difficile – ha dichiarato il difensore Bodin Tomasevic a BFC TVanche perché in questo campionato l’equilibrio è totale. Noi sappiamo cosa dobbiamo fare e ci sentiamo pronti. Dobbiamo migliorare soprattutto nelle gare in casa ma il nostro percorso è ancora lungo. Conosciamo i nostri obiettivi e faremo di tutto per centrarli».

Il Parma di mister Nicola Corrent arriva da una striscia di sei risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia. Un’ottima continuità da inizio stagione che ha portato i parmensi a ridosso del primato con 43 punti, con un attacco da 41 gol segnati e una difesa che ha incassato soltanto 26 gol. Per il Bologna – salito a quota 35 punti dopo gli ultimi impegni – sarà una gara complicata, ma con l’ambizione di riscattare il ko dell’andata quando i gialloblù si sono imposti 3-1 a Crespellano.

SHARE

bologna app and team card bologna team card City of Bologna
Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna