sabato 01 Novembre 2025 - h 14:52

SHARE

Primavera, domani alle 15 Bologna-Roma

Torna in campo domani la Primavera di mister Morrone, impegnata alle ore 15 presso il Granarolo Youth Center di Crespellano. Avversaria di giornata la Roma in occasione del decimo turno di campionato. L’ingresso all’impianto è libero fino a esaurimento posti, mentre Sportitalia (Canale 60) trasmetterà la gara in diretta.

I rossoblù di Stefano Morrone arrivano alla gara con fiducia dopo giorni estremamente positivi. Nell’ultimo turno i rossoblù hanno battuto 1-0 il Frosinone in trasferta, mentre nella sfida di martedì scorso in casa contro il Como, nel match valido per i Trentaduesimi di Coppa Italia, è arrivato un netto successo per 2-0 che ha dato continuità. L’obiettivo del Bologna è quindi proseguire con questo ritmo, cercando di migliorare gli attuali 13 punti in classifica per ritornare sotto alla zona playoff.

I giallorossi allenati da Federico Guidi di tasselli ne hanno messi insieme ben 19 e andranno in campo con il desiderio di mantenere la vetta della classifica. Lo stato di forma della Roma è ottimo visto che nelle ultime quattro uscite sono arrivate altrettante vittorie, con otto gol segnati e nessuno subito. Un impegno molto complicato per i rossoblù, quindi, che proveranno comunque a difendere il fattore campo.

Dopo la partita odierna, Filippo Armanini si unirà ai compagni azzurri presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia per uno stage fino a martedì con la Nazionale Under 19 allenata dal tecnico Alberto Bollini. Per l’Italia, in vista c’è la prima fase delle qualificazioni europee, in programma dal 12 al 18 novembre in Sicilia.

I CONVOCATI

Portieri: Franceschelli, Gnudi, Happonen;

Difensori: Briguglio, Dimitrisin, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic;

Centrocampisti: Armanini, Jaku, Labedzki, Lai, N’Diaye, Nordvall, Pisani, Toroc, Zonta;

Attaccanti: Bousnina, Castaldo, Castillo, Ferrari, Mazzetti, Tonin.

SHARE

bologna app and team card bologna team card City of Bologna
Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna