Primavera, domani alle 15 Bologna-Fiorentina
Terminata la sosta, domani torna in campo il Bologna Primavera, in occasione dell’ottava giornata di campionato. Alle ore 15 presso il Granarolo Youth Center di Crespellano andrà in scena il derby contro la Fiorentina. L’ingresso all’impianto è libero fino a esaurimento posti, mentre la diretta televisiva sarà come sempre affidata a Sportitalia, canale 60.
I rossoblù di Stefano Morrone si presentano alla gara interna con tanta voglia di riscatto in seguito al doppio ko che ha anticipato la pausa per gli impegni delle nazionali. Contro l’Atalanta prima e il Genoa poi sono arrivate due delusioni, ma dal punto di vista del gioco si sono visti i soliti ottimi segnali da parte di un gruppo comunque in continua crescita. L’obiettivo sarà migliorare gli attuali 10 punti, confermandosi solidi sul campo di Crespellano.
I viola allenati da Daniele Galloppa hanno conquistato quattro punti in più e arrivano alla sfida dopo il pareggio interno contro il Verona, giunto dopo i due successi consecutivi con Monza e Lecce. Fin qui la Fiorentina conta solo una sconfitta sul campo della Roma, del resto ha sempre ben figurato e si presenta come un avversario molto pericoloso.
I CONVOCATI
Portieri: Franceschelli, Gnudi, Happonen;
Difensori: Briguglio, Dimitrisin, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic, Tupec;
Centrocampisti: Armanini, Jaku, Labedzki, Lai, N’Diaye, Nordvall, Toroc;
Attaccanti: Bousnina, Castillo, Ferrari, Mazzetti, Negri, Sadiku, Tonin.