Primavera, domani alle 15 Bologna-Cremonese
Il Bologna Primavera domani torna in campo in occasione del 17° turno di campionato. Alle ore 15 la sfida casalinga contro la Cremonese presso il Granarolo Youth Center di Crespellano. L’ingresso all’impianto è libero fino a esaurimento posti, mentre la diretta è affidata a Sportitalia (Primavera TV).
I rossoblù di Stefano Morrone arrivano all’impegno con grande fiducia dopo la vittoria conquistata con merito sul campo del Sassuolo, e in generale da una striscia in campionato di quattro risultati utili. L’obiettivo, però, è migliorare i numeri casalinghi per chiudere nel migliore dei modi questo 2025 e avvicinarsi ancora di più alle zone alte della classifica.
I grigiorossi allenati da Elia Pavesi sono ultimi in classifica con appena 10 punti conquistati, ma i numeri non sintetizzano al meglio la crescita di una squadra che nelle ultime settimane ha fatto passi avanti importanti. Anche la Cremonese, infatti, arriva da quattro risultati utili consecutivi e nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 nel complicato match interno contro la Fiorentina. Sarà quindi compito del Bologna rispettare il pronostico dettato dalla classifica e dare appuntamento al nuovo anno con rinnovato ottimismo.