venerdì 07 Novembre 2025 - h 15:55

SHARE

Primavera, domani alle 11 Cagliari-Bologna

Torna in campo domani alle ore 11 il Bologna Primavera, impegnato in occasione dell’undicesimo turno di campionato. Avversario di giornata il Cagliari presso il CRAI Sport Center di Assemini, per una partita che sarà trasmessa in diretta da Sportitalia (Primavera TV).

I rossoblù allenati da Stefano Morrone arrivano alla lunga trasferta con l’obiettivo ben chiaro in testa di reagire all’ultima beffa subita in casa contro la Roma. Un’ottima prova non è bastata per fermare la capolista, che ha trovato la rete della vittoria solamente a cinque minuti dal 90’. Il Bologna, però, vuole dare continuità alle ultime prestazioni anche perché nei precedenti due impegni tra Coppa Italia e campionato erano arrivati due successi contro Como e Frosinone.

Il Cagliari di Francesco Pisano, allo stesso modo, punterà a rialzarsi dopo una sconfitta. Ma se il Bologna ha conquistato fin qui 13 punti, gli isolani hanno avuto più difficoltà e si trovano nei bassifondi con solamente 7 punti all’attivo. Guai a sottovalutare l’impegno, però, anche perché nell’ultima partita casalinga i sardi hanno battuto il Verona 2-1.

Intanto, la Lega Serie A ha comunicato la data dei Sedicesimi di Coppa Italia Primavera. Lazio-Bologna si giocherà mercoledì 3 dicembre alle ore 11 presso il centro sportivo Mirko Fersini di Formello.

I CONVOCATI

Portieri: Franceschelli, Gnudi, Happonen;

Difensori: Briguglio, Dimitrisin, Francioli, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko;

Centrocampisti: Armanini, Jaku, Lai, N’Diaye, Nordvall, Toroc, Zonta;

Attaccanti: Bousnina, Castaldo, Castillo, Ferrari, Mazzetti, Negri.

SHARE

bologna app and team card bologna team card City of Bologna
Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna