L’Under 18 sconfitta in casa della Sampdoria
Incassa la seconda sconfitta consecutiva il Bologna Under 18 di Luigi Della Rocca, ko in casa della Sampdoria per 4-1. Dopo l’iniziale vantaggio rossoblù firmato da Tonin – volto nuovo arrivato in estate – i padroni di casa hanno reagito trovando la rete del pareggio a cinque minuti dall’intervallo, e poi quella del sorpasso al quarto minuto della ripresa. Negli ultimi dieci minuti, poi, la Sampdoria ha aumentano le distanze chiudendo la gara sul 4-1, trovando così i primi tre punti del proprio cammino.
In seguito a questo risultato i ragazzi di Della Rocca scivolano al quarto posto al pari di Fiorentina e Lazio, a meno uno dall’Inter, due da Verona ed Empoli e solamente tre punti dalla capolista Milan. Tutto ovviamente ancora apertissimo dopo appena sei turni di campionato, con il Bologna che domenica prossima ospiterà la Fiorentina per rialzare subito la testa.
SAMPDORIA-BOLOGNA 4-1
SAMPDORIA: Scardigno, Ventre (76’ Sinatra), Balduzzi, Genovese (57’ Islam), Cavallaro, D’Amore, Devic (57’ Sava), Camiciottoli, Santos, Sa Gomes (85’ Balzano), Malaj.
A disposizione: Cervone, Freccero, Melani, Traverso, Giolfo.
Allenatore: Franca
BOLOGNA: Gasperini, Barbaro, Brighi, De Stefano (76’ Gian), Zilio (76’ Beruschi), Nesi (28’ Soldà), Tonin, Lai, Maltoni (76’ Mahrani), Ferrari, Oliviero (62’ Fiorini).
A disposizione: De Falco, Armaroli, Di Pasquazio, Occhi.
Allenatore: Della Rocca
ARBITRO: Dasso di Genova
MARCATORI: 23’ Tonin (B), 40’ Santos (S), 49’ Sa Gomes (S), 79’ Ventre (S), 85’ Sava (S)
AMMONITI: Balduzzi, D’Amore e Santos (S), Tonin, Zilio e Ferrari (B)