giovedì 07 Gennaio 2016 - h 00:00

SHARE

IMA nuovo premium partner del Bologna

IMA, multinazionale bolognese nel settore della progettazione e della produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici e alimentari, è da oggi Premium Partner del Bologna Fc 1909.
L’azienda di Ozzano ha sottoscritto un contratto pluriennale con il Club rossoblù che assicurerà un posizionamento pubblicitario allo stadio Dall’Ara (anche sui nuovi Partnerboard) e un’ampia quantità di biglietti a disposizione di collaboratori e clienti.
Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna Fc 1909, accoglie con soddisfazione la definizione dell’accordo: “Un’altra grande realtà bolognese decide di condividere il nostro progetto: abbiamo sempre detto che è nostra intenzione coinvolgere tutte le eccellenze di un territorio ricco dal punto di vista culturale e imprenditoriale come il nostro. Questo accordo rappresenta un ulteriore importante passo in questa direzione, anche alla luce del ruolo istituzionale che riveste il Presidente Alberto Vacchi nel quadro dell’imprenditoria bolognese”.
“E’ motivo di grande orgoglio per noi” aggiunge Christoph Winterling, responsabile marketing e commerciale, “il fatto che un’azienda che rappresenta l’eccellenza nel proprio settore abbia deciso di investire sul Bologna. I valori di IMA sono pienamente in linea con i nostri e la partnership non è soltanto legata alla visibilità dell’azienda, ma coinvolge direttamente gli stessi dipendenti e clienti di IMA”.

Fondata nel 1961, IMA è leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè. Il Gruppo conta circa 4.600 dipendenti, di cui oltre 2.300 all’estero, e si avvale di 34 stabilimenti di produzione tra Italia, Germania, Francia, Svizzera, Spagna, Regno Unito, Stati Uniti, India e Cina. IMA ha un’ampia rete commerciale, che consiste di 29 filiali con servizi di vendita e assistenza in Italia, Francia, Svizzera, Regno Unito, Germania, Austria, Spagna, Polonia, Israele, Russia, Stati Uniti, India, Cina, Malesia, Thailandia e Brasile, uffici di rappresentanza nei paesi dell'Europa centro-orientale e più di 50 agenzie che coprono in totale circa 80 paesi. IMA S.p.A. è quotata alla Borsa di Milano dal 1995 ed è nel segmento STAR dal 2001. Fanno parte del Gruppo le seguenti società industriali: Benhil GmbH, Co.ma.di.s. S.p.A., Corazza S.p.A., Delta Systems & Automation Inc., Erca S.A., Erca-Formseal Ibérica S.A., Fillshape S.r.l., Gasti Verpackungsmachinen GmbH, Gima S.p.A., Gima TT S.r.l., G.S. Coating Technologies S.r.l., Hamba Filltec GmbH & Co. KG, Hamba Verwaltungsgesellschaft mbH, Hassia Packaging Pvt. Ltd., Hassia Verpackungsmachinen GmbH, Ilapak International SA, Ilapak Italia S.p.A., Ilapak (Langfang) Packaging Machinery Co. Ltd., IMA Life North America Inc., IMA Life (Beijing) Pharmaceutical Systems Co. Ltd., IMA North America Inc., IMA-PG India Pvt. Ltd., PharmaSiena Service S.r.l., Revisioni Industriali S.r.l., Shanghai Tianyan Pharmaceutical Machinery Co. Ltd., Swiftpack Automation Ltd., Teknoweb Converting S.r.l. 

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna