venerdì 25 Febbraio 2022 - h 10:50

SHARE

Il programma del weekend delle giovanili

Fine settimana dimezzato per il nostro vivaio, che vede Under 16 e Under 15 osservare un turno di riposo. In campo, invece, tutte le altre formazioni.

Di seguito, il link al quale è obbligatorio accreditarsi per accedere al rispettivo campo di gioco:

UNDER 18Bologna-Roma

L’Under 18 di Paolo Magnani, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Cavina”, sfida la Roma nella gara valida per la 5^ Giornata di ritorno. I rossoblù sono riusciti a rimediare alla caduta in casa del Genoa già mercoledì scorso, quando la vittoria casalinga per 3-2 nei confronti della Lazio ha rilanciato le ambizioni nelle zone alte della classifica. L’ottavo posto a 25 punti permette una buona visuale dalla zona playoff, ma dall’altra parte della metacampo ci sarà una Roma seconda in classifica – con tre gare ancora da recuperare – a 38 lunghezze e un 2-2 alle spalle, proprio ieri, in casa dell’Atalanta.
Ancora quattro, invece, i turni da giocare per i ragazzi di Magnani: il prossimo da scontare, in accordo con la FIGC – Settore Giovanile e Scolastico, sarà in casa della Sampdoria giovedì 3 marzo, ore 15.30, presso il “R. Garrone” di Bogliasco, in occasione della 12^ Giornata di andata.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 presso il “Bruno Ferdeghini” di La Spezia, va in casa dei bianconeri, nella gara valida per la 7^ Giornata di ritorno di Girone A. Reduci da due 1-1 consecutivi, i felsinei proveranno a centrare i tre punti per continuare a sostare nel primo vagone delle squadre in testa: difatti, dal quinto posto dei rossoblù al Genoa capolista ci sono appena sette punti. Inoltre, Ferrante e compagni devono ancora recuperare due gare. Nona posizione, invece, per lo Spezia, con 18 punti, ma vittorioso 0-1 in casa del Sassuolo nell’ultima uscita.

L’Under 14 di Giuseppe Taccogna e Marco Bertacchi, domenica alle 11 presso il campo di Martorano di Cesena, gioca contro la squadra bianconera, nella gara valida per la 14^ Giornata di campionato. Secondi a 31 punti, a due lunghezze dal Parma, i rossoblù proveranno a strappare la vittoria alla concorrente, seduta al quarto posto a nove lunghezze di ritardo.

L’Under 13 B di Leonardo Tigrini e Francesco Labellarte, domani alle 17.30 presso il Centro Sportivo “Pallavicini”, accoglie il Sassuolo B nel primo turno preliminare del Girone Gold per determinare il campione regionale di categoria. La compagine che passerà il turno giocherà domenica 6 marzo tra le mura amiche di Piacenza o San Marino Academy. L’Under 13 A di Filippo Zanzani e Marco Montesi, invece, è già qualificata ai quarti di finale, in programma tra il 13 e il 20 marzo, in gare tra andata e ritorno.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna