Coppa Italia Primavera, domani Bologna-Como
Il Bologna Primavera dopo la bella vittoria esterna contro il Frosinone torna in campo domani in occasione dei Trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Alle ore 12 il fischio d’inizio della gara contro il Como presso il Granarolo Youth Center di Crespellano. L’ingresso all’impianto sarà libero fino a esaurimento posti, mentre la gara non avrà diretta televisiva.
I rossoblù allenati da Stefano Morrone hanno superato al meglio la striscia di tre sconfitte consecutive in campionato vincendo una gara tutt’altro che semplice. A Frosinone è bastato il rigore realizzato da Ferrari per avere la meglio sui padroni di casa, e ora l’obiettivo sarà superare il turno in una competizione che negli ultimi anni non ha sempre portato fortuna.
Attenzione però al Como di mister Daniele Buzzegoli, formazione di Primavera 2 protagonista di un ottimo inizio di campionato. I lariani si trovano infatti al primo posto in classifica dopo le prime sei giornate, con 14 punti frutto di quattro vittorie e due pareggi. I comaschi si presentano quindi da imbattuti, con un attacco che funziona (12 i gol realizzati) e una difesa che subisce pochissimo (3 reti incassate).
I CONVOCATI
Portieri: Franceschelli, Happonen, Kristancig;
Difensori: Dimitrisin, Markovic, Nesi, Papazov, Puukko, Tomasevic;
Centrocampisti: Barbaro, Jaku, Labedzki, Lai, N’Diaye, Nordvall, Pisani, Zonta;
Attaccanti: Bousnina, Castaldo, Castillo, Mazzetti, Sadiku, Tonin.