“Cinni in campo”: via al concorso per #BFCSampdoria
Ritorna anche per questa settimana “Cinni in campo”, il concorso per i bambini che dà la possibilità di vivere l’emozione di accompagnare sul terreno di gioco i protagonisti della Serie A all’inizio della partita!
A tutti i genitori, fratelli e sorelle maggiori, semplici amici: date la possibilità a un vostro bimbo o bimba, nato fra il 2006 e il 2009 inclusi, di poter scendere in campo portando per mano il suo campione preferito. E vivete la partita fra Bologna e Sampdoria assieme a loro dalla Tribuna del Dall’Ara!
Si tratta di una prova di velocità: per partecipare è sufficiente inviare da questo momento una email a [email protected] con nome, data e luogo di nascita del bambino e dell'accompagnatore, con un numero di telefono cellulare. I primi 20 in ordine cronologico saranno ricontattati dal Bologna, e si aggiudicano: ingresso in campo accompagnando uno dei calciatori di Bologna o Sampdoria all’inizio della partita di domenica, più due biglietti (uno per il ragazzo e uno per l’accompagnatore, obbligatoriamente maggiorenne) di Tribuna per assistere al match. Provateci subito! Vi aspettiamo in campo con noi! Per dare la possibilità a tutti, si può partecipare una sola volta nell'arco della stagione; dal medesimo indirizzo email è accettata solo una coppia (bambino+accompagnatore) di nominativi.