Al via l’accordo di collaborazione tra Bologna e FICO Eataly World
Buone notizie per gli abbonati rossoblù che da oggi grazie all’accordo di collaborazione tra Bologna Fc 1909 e FICO Eataly World, per il 2017/2018 potranno vivere le esperienze del Parco dell’agroalimentare più grande del mondo a tariffe particolarmente vantaggiose.
A inaugurare questa sinergia è una speciale promozione dedicata agli abbonati rossoblù che potranno approfittare di sconti dedicati all’interno della Fabbrica Italiana Contadina di Bologna.
FICO Eataly World ha ingresso gratuito e su 10 ettari ospita 40 fabbriche che producono dal vivo le eccellenze del cibo italiano, oltre 45 luoghi ristoro, campi e stalle all’aria aperta, botteghe e mercato, aree dedicate allo sport, ai bimbi, alla lettura, aule didattiche, 6 grandi “giostre” multimediali educative, teatro e cinema.
Nel Parco, moltissimi corsi e itinerari esperienziali consentono a famiglie, bambini e gruppi di scoprire ed assaggiare le meraviglie dell’agroalimentare italiano, dal campo alla forchetta.
In dettaglio gli abbonati del Bologna godranno di uno sconto del 20% per le 6 giostre multimediali, che uniscono divertimento e apprendimento, e di uno sconto del 10% per i percorsi guidati nel Parco con gli Ambasciatori della Biodiversità e per i corsi che ogni giorno, all’interno delle fabbriche, consentono di scoprire e sperimentare le filiere del cibo.
Per aderire alla promozione basterà presentarsi con il segnaposto dell’abbonamento della stagione in corso e la tessera del tifoso o il voucher presso l’info point di FICO.
FICO Eataly World ha aperto i battenti lo scorso novembre in via Paolo Canali 8 a Bologna, e nel primo mese e mezzo di attività ha già attirato 500 mila visitatori da tutto il mondo.