lunedì 19 Maggio 2025 - h 16:53

SHARE

A Vincenzo Italiano il Premio Bulgarelli

Questa mattina, in Sala Borsa Vincenzo Italiano è stato insignito del prestigioso Premio Giacomo Bulgarelli – Number 8 come miglior allenatore della Serie A per la stagione 2024-25.

Il riconoscimento, dedicato alla memoria dello storico numero 8 rossoblù e promosso dall’Associazione Italiana Calciatori con il patrocinio del Comune di Bologna e della Regione Emilia-Romagna, viene assegnato a chi, in campo e fuori, rappresenta i valori fondanti del calcio: passione, lealtà e rispetto. Nel corso dell’evento Italiano è stato celebrato anche la recente conquista della Coppa Italia, riportando un trofeo in città dopo oltre mezzo secolo.

La giuria del premio, presieduta da Fabio Capello, ha inoltre assegnato riconoscimenti a Samuele Ricci (Torino) ed Emma Severini (Fiorentina) come migliori centrocampisti della Serie A maschile e femminile, a Massimiliano Canzi come miglior allenatore della Serie A femminile, a Davide Massa come miglior arbitro, e a Giorgio Chiellini con il premio alla carriera. Per il Bologna erano presenti anche l’Amministratore Delegato Claudio Fenucci e il Responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Sartori.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna