Village totalmente gratuito per tifosi del Bologna e non solo
Il nuovo “Bologna Fan Village” è dedicato a tutti i tifosi del Bologna e non solo. Quest’anno si presenta con una nuova veste: più innovativo, tecnologico e interattivo. Posizionato in via Andrea Costa 169 (zona antistante ingresso ex bocciodromo) il Village è totalmente gratuito e quindi è possibile accedere muniti o meno del biglietto per la gara.
Al suo interno i tifosi hanno l’opportunità di vivere anche la innovativa V.R. Experience rossoblù, guidati da Marco Di Vaio giocatore simbolo del Club. Un viaggio virtuale all’interno del centro sportivo di Casteldebole, che permette ai fan di entrare nei luoghi più “segreti” del centro sportivo e dello Stadio Dall’Ara passando dalla funzionale palestra alla zona di fisioterapia finendo con l’ingresso in campo dei giocatori. I tifosi sono intrattenuti da animazione e musica all’interno del village.
Per poter vivere e godere di tutte le nuove esperienze presenti nel villaggio e per essere costantemente aggiornati su tutte le attività e novità del nuovo “Bologna Fan Village”, i fan dovranno registrarsi su https://bolognafanvillage.it
Registratevi scaricando l’app e potrete prendere parte a tutti i giochi presenti al Village.
- NEWS RECENTI
- Kids Stand