venerdì 03 Marzo 2023 - h 17:26

SHARE

Stivanello, Raimondo e Ravaglioli convocati dalle Nazionali

Il Settore Giovanile rossoblù festeggia le convocazioni di Riccardo Stivanello e Antonio Raimondo con l’Italia Under 19; oltre alla conferma di Tommaso Ravaglioli nella rosa della selezione Under 17 dopo la pre-convocazione di una settimana fa.

Entrambe le formazioni puntano alla qualificazione all’Europeo di categoria: nel caso dell’Under 19, mister Alberto Bollini ha convocato 28 giocatori che – da domenica a mercoledì prossimo – svolgeranno un raduno al Centro Tecnico di Coverciano. L’obiettivo, per i due rossoblù, è quello di entrare nella lista dei 20 definitivi che, lunedì 20 marzo, prenderanno parte alla seconda fase della qualificazione europea a Brema, in Germania. Per staccare il pass con destinazione Malta (dal 3 al 16 luglio), obbligatorio il posto battendosi con padroni di casa, Slovenia e Belgio.
Stivanello e Raimondo, insieme a Bagnolini, avevano preso parte anche alla prima fase giocata lo scorso settembre.

Chi, invece, è già sicuro di fare parte dei 20 Azzurrini che si batteranno per raggiungere l’Europeo Under 17 in Ungheria è Tommaso Ravaglioli, confermato in giornata da mister Bernardo Corradi. Domani programmata la partenza direzione Cipro, dove occorrerà arrivare primi nel girone o far parte delle sette migliori seconde (su otto raggruppamenti totali) contro Repubblica d’Irlanda (martedì 7 marzo), i padroni di casa (venerdì 10 marzo) e Ucraina (lunedì 13 marzo).

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna