sabato 18 Giugno 2022 - h 13:15

SHARE

Under 17 e Under 15 in semifinale Scudetto

L’Under 17 di Denis Biavati, alle 17 presso lo stadio “Bruno Recchioni” di Fermo, affronta il Milan nella gara valida per la semifinale Scudetto che verrà trasmessa in diretta sul canale 202, Sky Sport Calcio.
Come da comunicato della FIGC – Settore Giovanile e Scolastico, è ancora possibile ritirare gratuitamente i biglietti per tutte le gare in programma nelle Marche collegandosi al link https://figc.vivaticket.it/ oppure al sito http://www.vivaticket.it/.
Sarà una gara secca nella quale i rossoblù dovranno dimostrare ancora una volta la forza del gruppo, quella indispensabile che ha permesso loro di superare la Juventus ai Quarti di finale, oltre a terminare la regular season in prima posizione.
Il regolamento prevede che, in caso di parità nei canonici 120 minuti di gioco, l’incontro si deciderà ai calci di rigore. La vincente affronterà l’altra finalista tra Roma e Inter allo stadio “Cino e Lillo Del Duca”, alle 20, martedì 21 giugno.

L’Under 15 di Juan Solivellas, alle 11 presso lo stadio “Bozzi” di Firenze, sfida i padroni di casa della Fiorentina, nella gara valida per il ritorno della semifinale Scudetto.
Reduci dal pareggio dell’andata sotto le Due Torri, a firma Mazzetti e Maiorana, i rossoblù avranno l’obbligo della vittoria tra tempi regolamentari e supplementari per accedere all’ultimo attoperché i toscani, nel Girone C in cui erano presenti anche i rossoblù, si sono posizionati al primo posto, mentre i felsinei secondi. Chi riuscirà a prevalere se la vedrà con la vincente di Roma-Milan venerdì 24 giugno, ore 20, presso lo “Stadio della Vittoria” di Tolentino (MC).

SHARE