venerdì 07 Ottobre 2022 - h 10:03

SHARE

Settore Giovanile, il programma del weekend

Con il ritorno dell’Under 17 in campo, tutte le squadre del nostro vivaio saranno impegnate nel weekend, insieme alla Primavera di Luca Vigiani.

Di seguito, i link ai quali sarà obbligatorio accreditarsi per accedere alle rispettive tribune:

UNDER 18 – Bologna-Roma

UNDER 17 Bologna-Sampdoria

UNDER 14 Bologna-Spal

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domani alle 15 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), aspetta la Roma, nella gara valida per la 4^ Giornata di Girone A. Rossoblù a quota 2 punti, e alla ricerca della prima vittoria stagionale, ma la classifica corta impone di rialzare immediatamente la testa, a maggior ragione perché sotto le Due Torri arriva una delle squadre più quotate del raggruppamento, ferma a 4 tasselli.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Biavati” di Corticella (BO), ospita la Sampdoria, nella gara valida per la 5^ Giornata di Girone A. I classe 2006 viaggiano al 1° posto, insieme alla Fiorentina, con 10 punti e sfideranno una compagine ligure che ha un solo punto, ma già usufruito del turno di riposo.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 14.30 presso il campo sportivo “Renato Perona” di Terni, sfida la Ternana, nella gara valida per la 3^ Giornata di Girone C. Percorso perfetto, finora, come la Fiorentina, culminato con la gioia delle tre convocazioni di Castaldo, Mazzetti e Pessina con la Nazionale di categoria. Umbri, comunque, in terza posizione con 4 punti.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 12 presso il campo sportivo “Renato Perona” di Terni, “anticipa” i colleghi classe 2007 nella stessa 3^ Giornata di Girone C. Anche in questo caso, i felsinei veleggiano al 1° posto a punteggio pieno con Empoli e Sassuolo, mentre i padroni di casa sono quarti con Napoli e Modena, a quota tre.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 10.30 presso il Centro Sportivo “Cavina”, aspetta la Spal, nella gara valida per la 4^ Giornata di campionato. Il derby vede i rossoblù avanti in classifica, a 9 punti, insieme al Parma, seguiti a ruota però da ben cinque compagini, a 6 tasselli, tra cui i biancazzurri.

L’Under 13 squadra A – di Christian Barca, domani alle 16 presso il campo sportivo “Polisportiva Martorano” di Cesena, è in casa della squadra bianconera, nella gara valida per la 4^ Giornata di campionato. Felsinei fermi a 3 punti, al 5° posto, mentre i bianconeri comandano la graduatoria a punteggio piano. L’Under 13 squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, stesso giorno e stesso orario ma al Centro Sportivo “Pallavicini”, gioca contro la Spal, con gli estensi superiori in classifica di una sola vittoria.

SHARE