venerdì 30 Settembre 2022 - h 10:25

SHARE

Settore Giovanile, il programma del weekend

Nel fine settimana che ritroverà in campo anche la Primavera di Luca Vigiani, si ferma l’Under 17 di Denis Biavati, alla prima pausa stagionale del campionato, ma in attesa di sapere se Tommaso Ravaglioli e Andrea Zilio saranno confermati nella lista di Corradi in vista delle qualificazioni europee con la selezione italiana di categoria. Si saprà solo domenica, quando Under 16 e Under 15 chiuderanno il weekend di partite, aperto già domani dall’Under 18.

Di seguito, i link ai quali è obbligatorio accreditarsi per accedere alle rispettive tribune:

UNDER 16Bologna-Modena

UNDER 15Bologna-Modena

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domani alle 15 presso il Centro Sportivo “Monteboro” di Empoli (FI), gioca contro l’Empoli la gara valida per la 3^ Giornata di Girone A. Solo la Fiorentina, dopo 180 minuti, è a punteggio pieno: questo vuol dire che i rossoblù, con i due punti conquistati tra Napoli e Lecce, sono al 5° posto di una classifica ovviamente ancora molto compatta. Allo stesso livello, proprio gli avversari di domani, usciti con due pareggi dalle sfide contro Lazio e Sassuolo.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Biavati”, sfida il Modena, nella gara valida per la 2^ Giornata di Girone C. Il 3-1 in casa dell’Ascoli ha permesso di iniziare la stagione con il piede giusto, ma la sfida contro i canarini impone ancora attenzione, visto che sono stati capaci di superare il Napoli per 2-0.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Cavina”, accoglie i pari età del Modena, nella gara valida per la 2^ Giornata di Girone C. Anche in questo caso, le due formazioni si scontrano a pari punti, dopo la vittoria rossoblù ad Ascoli per 5-2 e quella dei gialloblù per 2-0 sul Napoli.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 15 presso il “Chiarino Cimurri” di Reggio Emilia, sfida la Reggiana, nella gara valida per la 3^ Giornata di campionato. I felsinei sono una delle quattro squadre a punteggio pieno, mentre i granata hanno conquistato la prima vittoria lo scorso weekend.

L’Under 13 squadra A – di Christian Barca, domani alle 16 presso il Centro Sportivo “Pallavicini”, aspetta il Sassuolo, nella gara valida per la 3^ Giornata di campionato: Bologna a tre punti, neroverdi ancora a secco. L’Under 13 squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, invece, sarà di scena a Modena – alla “Polisportiva Saliceta San Giuliano”domenica alle 10.30, in una sfida tra due squadre a quota tre punti.

SHARE