venerdì 23 Settembre 2022 - h 10:44

SHARE

Settore Giovanile, il programma del weekend

Primo fine settimana ricco di impegni per il nostro vivaio, che ritrova in campo anche Under 16 e Under 15 per l’esordio stagionale.

Di seguito, i link ai quali è obbligatorio registrarsi per accedere alle rispettive tribune:
UNDER 18Bologna-Lecce
UNDER 14Bologna-Fiorenzuola

L’Under 18 di Luigi Della Rocca, domenica alle 11, aspetta il Lecce al Centro Sportivo “Biavati” di Corticella, nella gara valida per la 2^ Giornata di Girone A. Reduci dal pareggio per 2-2 a Napoli, con le prime reti in categoria firmate da Diop – convocato in azzurro assieme a Rosetti – ed Ebone, i rossoblù vanno alla ricerca dei primi tre punti contro un avversario che, cinque giorni fa, ha superato il Sassuolo per 2-0.

L’Under 17 di Denis Biavati, domenica alle 15, è ospite dell’Empoli al Centro Sportivo Monteboro di Empoli (FI), nella gara valida per la 4^ Giornata di Girone A. I primi 270 minuti di stagione hanno poco valore per la classifica, ma consegnano già ben cinque squadre al comando – tra cui quella felsinea – a sette punti. I toscani, invece, dopo l’1-1 al primo turno contro la Sampdoria hanno subìto due sconfitte.

L’Under 16 di Luca Sordi, domenica alle 10, va a fare visita all’Ascoli al Centro Sportivo “Picchio Village Campo 2” di Ascoli Piceno, nella gara valida per la 1^ Giornata di Girone C. Esperienza nuova per i classe 2007, il cui gruppo vanta già un piccolo traguardo: l’esordio in Under 17 per il portiere Pessina, il difensore Gori, il centrocampista Mazzetti e l’attaccante Negri.

L’Under 15 di Nicolò Mazzanti, domenica alle 12, è in trasferta sul campo dell’Ascoli, dove due ore prima sarà in scena l’Under 16. Per l’allenatore e i ragazzi, questo è l’esordio assoluto in un campionato nazionale.

L’Under 14 di Massimo Ventura, domenica alle 10.30, aspetta il Fiorenzuola al Centro Sportivo “Cavina”, nella gara valida per la 2^ Giornata di campionato. Dopo la vittoria sul San Marino, questa è la prima tra le mura amiche per i rossoblù allenati dal tecnico laureatosi Campione d’Italia con l’Under 17, al fianco di Biavati.

L’Under 13 squadra A – di Christian Barca, domani alle 16, è in casa della Spal al Centro Sportivo “G.B. Fabbri” di Ferrara, nella gara valida per la 2^ Giornata di campionato. L’Under 13 – squadra B – di Giuseppe Taccogna e Mario Gussoni, invece, sempre domani sarà al Centro Sportivo “Pallavicini” alle 16.30 per giocare contro la San Marino Academy.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna