venerdì 20 Maggio 2022 - h 18:28

SHARE

Settore Giovanile, il programma del weekend

Weekend con poche squadre impegnate nei rispettivi campi di gioco, ma per incontri che hanno valenza molto importante.

L’Under 15 di Juan Solivellas, domenica alle 11.30 presso il Centro Sportivo “Cavina”, affronta il Monza, nella gara valida per l’andata dei Quarti di finale Scudetto. Prosegue, quindi, il percorso dei classe 2007 dopo aver superato la Juventus nel giro di quattro giorni: dopo l’1-1 di Torino nella partita giocata domenica scorsa, i rossoblù hanno incorniciato il passaggio del turno mercoledì, battendo i bianconeri con un bel 3-0 firmato da Gambini, Mazzetti e Castaldo. Aumenta, allo stesso tempo, la difficoltà: vietato, infatti, sottovalutare il Monza, capace di qualificarsi al primo posto di regular season nel Girone A – piazzandosi davanti a squadre quali Cagliari, Torino, Juventus, Sampdoria e Genoa – oltre a battere la Lazio agli ottavi di finale, ribaltando il 2-1 in casa biancoceleste con il 3-1 in Lombardia.
L’obiettivo rossoblù sarà quello di migliorare proprio l’approdo ai Quarti di finale dell’annata 2018-2019, quando i classe 2004 di Francesco Morara si arresero al Milan nel doppio confronto.
Il ritorno è programmato domenica 29 maggio.

L’Under 12 di Christian Barca e David Barani, domenica dalle 16 presso il Pala de Gasperi di Cornedo Vicentino (VI), gioca la Fase Interregionale 2 del Torneo Futsal Élite 2022 contro A.C.D. Lucento e ASD Futsal Cornedo. Dopo aver passato il turno nei confronti di Sporting Emilia Poggese e Spoleto Calcio, i piccoli rossoblù proveranno ad accedere alla Fase Finale Nazionali in programma a Pisa il 3 e 4 giugno.

SHARE