venerdì 11 Giugno 2021 - h 11:48

SHARE

Settore Giovanile, il programma del weekend

Siamo ormai alle fasi conclusive dei gironi, per quanto riguarda le squadre che sono ancora in lotta nei rispettivi campionati.

L’Under 17 di Luca Vigiani, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Cavina”, chiuderà gli impegni del Gruppo 5 contro la Reggiana, nella gara valida per la 10^ Giornata. Ai rossoblù basterà una vittoria contro i granata per staccare il pass per i quarti di finale, visto l’attuale primo posto a quota 17 punti; nel caso non dovesse arrivare, servirà che il Sassuolo, secondo a una lunghezza di distanza, non vinca in casa dello Spezia.
Nella gara d’andata, tra l’altro recuperata giovedì 3 giugno, i felsinei avevano battuto gli avversari 0-8 grazie alle reti di Casadei (2), Mazia (2), Raimondo (2), Anatriello e Montalbani.

CLASSIFICA

BOLOGNA 17
Sassuolo 16
Spezia 12
Parma 7
Reggiana 0

L’Under 14 di Paolo Magnani e Christian Barca, domenica alle 11 presso il Centro Sportivo “Romagna Centro” di Cesena, affrontano i padroni di casa nell’ultimo turno del Girone Y. Ai 2007 basterà un pareggio per passare il turno e accedere alla finale regionale.

L’Under 13 allenata dalla coppia SolivellasTaccogna, domani alle 17.30 presso il Centro Tecnico “N. Galli”, sfiderà il Sassuolo nella 4^ Giornata del Girone X e, in caso di vittoria, accederà alla finale regionale. L’Under 13 dei tecnici-educatori Tigrini-Lobascio scenderà in campo al Centro Tecnico “N. Galli”, domani ore 16, nel 4^ Turno del Girone Y contro l’Imolese.

SHARE