venerdì 07 Maggio 2021 - h 10:54

SHARE

Settore Giovanile, il programma del weekend

Altro fine settimana di sosta – questa volta forzata – per l’Under 17 di Luca Vigiani, che avrebbe dovuto giocare in trasferta, contro la Reggiana, la gara valida per la quinta giornata del campionato di categoria. I 2004, invece, torneranno in campo domenica 16 maggio sul campo del Sassuolo, compagine che tenterà di superare in classifica, nel match con lo Spezia, proprio i rossoblù.

CLASSIFICA:

Bologna 7*
Sassuolo 6*
Spezia 3*
Parma 1
Reggiana 0*

*Squadre che hanno scontato il primo dei due turni di riposo

Note: Parma, Spezia e Bologna hanno una partita in meno; Reggiana ha tre partite in meno

L’Under 16 di Denis Biavati reduce dallo 0-3 inflitto al Vicenza in terra veneta, vittoria che ha consentito di prolungare l’ottimo filotto di sette vittorie, un pareggio e tre sconfitte sarà impegnata martedì 11 maggio  al Centro Sportivo “Biavati” dove alle 17 affronterà il Padova.

L’Under 15 di Francesco Morara, a sua volta, aspetta un poker di impegni nel giro di cinque giorni: domani, alle 15.30 presso il Centro Sportivo “Biavati”, aspetta anch’essa i 2006 dell’Atalanta; domenica, invece, alle 11.30 nello stesso impianto, affronta il Venezia. Martedì 11 maggio, ore 15.30 al Centro Sportivo “Cavina”, accoglie il Padova; infine, mercoledì 12 maggio, alle 15.45, giocherà una sorta di match di ritorno con gli stessi biancoscudati, al “Senza Frontiere” di Abano Terme (PD).

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna