venerdì 16 Aprile 2021 - h 11:03

SHARE

Settore Giovanile, il programma del weekend

Prosegue il torneo dei ragazzi 2004, mentre i 2005 e i 2006 affronteranno un doppio Test Match ravvicinato tra il fine settimana e la metà di quella seguente. Le partite in casa si svolgeranno rigorosamente a porte chiuse.

L’Under 17 di Luca Vigiani, domenica alle 15 presso il Centro Sportivo “Il Noce” di Noceto (PR), affronta i pari età del Parma nella gara valida per la seconda giornata di campionato. I rossoblù, inseriti nel Girone 5, arrivano sul campo dei ducali da primi della classe, in seguito al convincente 4-1 rifilato al Sassuolo una settimana fa, grazie alle reti di Maltoni, Mazia, Casadei e Raimondo. Dall’altra parte della metacampo ci sono padroni di casa già affrontati, e battuti per 4-1, nel periodo dedicato ai Test Match, ma sicuramente vogliosi di rifarsi anche dopo il 2-0 subìto dallo Spezia domenica scorsa. Nell’altra partita del Girone, la Reggiana bagna il proprio esordio sul campo del Sassuolo.

CLASSIFICA: Bologna 3, Spezia 3, Reggiana 0, Parma 0, Sassuolo 0

L’Under 16 di Denis Biavati, sabato alle 17 presso il Centro Sportivo “Sant’Andrea” di Tombolo (PD), sfiderà i padroni di casa del Cittadella, mentre – martedì 20 aprile, ore 16, al Centro Sportivo “Biavati” – accoglierà il Pordenone. Queste sfide faranno seguito alle vittorie contro Juventus, Pescara, Chievo Verona e Sassuolo, al pareggio con il Carpi e alle sconfitte nei confronti di Milan, Parma e Virtus Entella.

L’Under 15 di Francesco Morara, domenica alle 11.30 presso il Centro Sportivo “Biavati”, giocherà contro il Cittadella, in attesa – martedì 20 aprile, ore 15.30, nello stesso luogo – di accogliere i pari età del Pordenone. Nel frattempo, mercoledì scorso i rossoblù sono riusciti a battere l’Alma Juventus Fano, a domicilio, per 1-2 grazie ai gol di Fiorini (54’ e 70’), indispensabili per recuperare l’iniziale vantaggio di Torri (19’). Vittoria che ha equilibrato il 2-4 subìto contro il Vicenza domenica scorsa, unica squadra – insieme al San Marino – riuscita a battere i 2006 felsinei; dopodiché, un pareggio contro la Juventus e vittorie con Carpi, Chievo Verona, Sassuolo, Parma e Pescara.

SHARE