venerdì 16 Ottobre 2020 - h 11:09

SHARE

Settore Giovanile, il programma del weekend

Dopo il weekend scorso passato fuori porta, le nostre formazioni nazionali tornano a giocare fra le mura domestiche, a porte chiuse, tra l’altro in tre derby. Per il momento, nessuna si è vista slittare partite, a fronte di riposo e rinvii.

L’Under 17 di Luca Vigiani, nella gara valida per la quarta giornata di campionato, affronta la Reggiana al Centro Sportivo “Cavina” domenica alle ore 15. Dopo le due importanti vittorie delle ultime settimane, i rossoblù si presentano alla sfida da primi della classe con sette punti. Dall’altra parte della metacampo ci sarà un’altra emiliana, dopo il Sassuolo di sei giorni fa, ovvero una Reggiana che si è vista rinviare il match con lo Spezia e nelle prime due giornate aveva vinto con la Virtus Entella e perso con il Pisa.

L’Under 16 di Denis Biavati, nella gara valida per la terza giornata di campionato, accoglie il Parma al Centro Sportivo “Biavati” domenica alle ore 15. Con i ducali, per i nostri 2005 c’è la possibilità di agguantare i primi tre punti della stagione, dopo il pareggio con il Sassuolo e la sconfitta in casa del Genoa; in classifica, stanno meglio gli avversari, in quanto sono riusciti a battere la Virtus Entella, risollevandosi dal pesante passivo subìto contro la Juventus.

L’Under 15 di Francesco Morara, nella gara valida per la terza giornata di campionato, sfida il Parma al Centro Sportivo “Cavina” domenica alle ore 10.30. Tra i 2006, entrambe le compagini si presentano al match con tre punti in classifica, anche se con due modalità differenti: i rossoblù avevano vinto con il Sassuolo alla prima uscita, salvo poi essere sconfitti in casa del Genoa; i gialloblù, invece, hanno superato la Virtus Entella, rimediando agli zero punti messo a referto con la Juventus.

Continua poi il campionato anche per le squadre non agonistiche.

L’Under 14 di Paolo Magnani, nella gara valida per la seconda giornata di campionato, apre il personale torneo con il Sassuolo al Centro Sportivo “Cavina” domani alle ore 15.30. I neroverdi, una settimana fa, hanno battuto la Reggiana.

L’Under 13squadra A – di Juan Solivellas, nella gara valida per la seconda giornata di campionato, affronta il Sassuolo alla Polisportiva “Pallavicini” domani alle ore 15; la squadra B di Leonardo Tigrini, allo stesso modo, gioca con la squadra B neroverde fuori casa. Nella scorsa giornata, il torneo si era aperto con il derby rossoblù e la vittoria dei ragazzi di Solivellas per 3-2.

SHARE