lunedì 14 Settembre 2020 - h 11:06

SHARE

Settore Giovanile, i risultati del weekend

Nella giornata di sabato, le formazioni Under rossoblù hanno proseguito la preparazione in vista dell’inizio del prossimo inizio dei rispettivi campionati con una serie di amichevoli.

La Primavera di Luciano Zauri, al Centro Sportivo “Biavati”, ha giocato contro un’amichevole contro i pari età del Parma, vinta 4-1 grazie alle reti di Ruffo Luci, Pagliuca, Farinelli e Di Dio; questi ultimi due su rigore; di Artistico il gol della bandiera ospite. Per i nostri ragazzi il prossimo appuntamento sarà venerdì alle 15, sul campo della Fiorentina “Gino Bozzi”, con l’obiettivo di cominciare al meglio il nuovo campionato.

TABELLINO

BOLOGNA-PARMA 4-1

BOLOGNA: Molla (46’ Prisco), Cavina (46’ Arnofoli, Montebugnoli (60’ Acampora), Cudini, Farinelli (77’ Marenco), Khailoti (77’ Motolese), Pietrelli R. (60’ Lirussi), Ruffo Luci (80’ Pietrelli A.), Pagliuca (60’ Cossalter), Fabretti (46’ Di Dio), Rocchi (60’ Roma). All. Zauri

PARMA: Rinaldi, Vazquez (58’ Lasagni), Ruggeri (69’ Luscietti), Bane, Ferrari (69’ Schifano), Farucci, Bocchialini (69’ Bevilacqua), Ankrah, Artistico (69’ Lopes Silva), Bassoli, Luscietti (53’ El Ghazzouli). All. Veronese

Arbitro: Cortese di Bologna

Marcatori: 10’ Ruffo Luci, 40’ Pagliuca, 41’ Artistico, 53’ Farinelli (R), 58’ Di Dio (R)

L’Under 17 di Luca Vigiani, sempre al Centro Sportivo “Biavati”, ha battuto i pari età ducali per 5-2, con le marcature nel primo tempo di Lombardi e Mazia (dagli undici metri), mentre nel secondo si è scatenato Brigliadori, autore di una tripletta; i crociati sono andati a segno con Marconi e Olivieri.

L’Under 16 di Denis Biavati, a San Giovanni in Persiceto, ha superato i pari età del Modena per 3-0, risultato deciso dai gol di Ferrante, Aronni e Bellinati.

Inoltre, da registrare anche la ripresa dell’attività non agonistica, con Under 14, Under 13, Under 12 e Under 11 che – tra oggi e venerdì – ricominceranno gli allenamenti tra il Centro Sportivo “Cavina”, il Centro Sportivo “Nettuno” e il Centro Sportivo “Pallavicini”.

Giovedì, infine, sarà la volta del ritorno in campo anche per una parte del Settore Giovanile Femminile: precisamente Under 15 e Under 12.

SHARE