lunedì 20 Marzo 2023 - h 10:02

SHARE

Settore Giovanile, altri quattro convocati dalle selezioni nazionali

Oltre ai sei ragazzi della Primavera chiamati dalle rispettive nazionali, il Settore Giovanile rossoblù vede svuotarsi ulteriormente quattro caselle nelle categorie sottostanti.

Il portiere Massimo Pessina e l’attaccante Francesco Castaldo, nella giornata di mercoledì prossimo, si raduneranno al CPO di Tirrenia con l’Italia Under 16 di Daniele Zoratto, in vista di una doppia amichevole contro la Germania. La prima gara è in programma venerdì 24 marzo (ore 15, in diretta streaming sul sito FIGC) al Centro Tecnico Federale di Coverciano; la seconda, invece, lunedì 27 marzo (ore 11) proprio a Tirrenia.

Kevin D’Almeida, attaccante, è stato selezionato dall’Under 23 del Togo per un quadrangolare a Casablanca che si terrà da oggi fino a mercoledì 29 marzo: le avversarie saranno Uzbekistan (mercoledì 22 marzo), Marocco (venerdì 24 marzo) e Costa D’Avorio (lunedì 27 marzo).

Infine, Natan Cichy – dopo aver segnato il primo gol, ieri, nella vittoria per 3-1 a Perugia – risponde presente alla chiamata dell’Under 16 polacca in vista del torneo UEFA Development, in cui sfiderà Lussemburgo (lunedì 27 marzo alle 11), Sudafrica (mercoledì 29 marzo alle 11) e Irlanda (sabato 1° aprile alle 10.30).

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna