lunedì 20 Giugno 2022 - h 11:42

SHARE

Sciarrone e Zanetti vincono il Torneo Eusalp con la Rappresentativa U20

Grande gioia per le rossoblù Beatrice Sciarrone e Sara Zanetti, protagoniste alla prima edizione del Torneo Eusalp Femminile nel quale hanno indossato la maglia della Rappresentativa Nazionale Under 20 Avendo la meglio sulle altre tre compagini.

Il cammino era iniziato giovedì scorso contro la Rappresentativa CPA di Trento, battuta per 2-0: Sciarrone è partita nell’undici titolare, venendo sostituita all’82’, mentre Zanetti è subentrata al 61’. Nella seconda gara, nei confronti del CR Veneto, il risultato è più pesante: 6-0, con Sciarrone – autrice del momentaneo 4-0 – in campo l’intero match e Zanetti richiamata in panchina al 65’. Infine, 3-0 alla Rappresentativa del CR Lombardia, nella cui gara Sciarrone ha lasciato il posto all’88’ e Zanetti dodici minuti prima.

Terzo successo con le azzurre per Beatrice, che era tornata vittoriosa sotto le Due Torri dal 5° Torneo Internazionale “Il Calcio è Rosa – Donne e Pace” del maggio scorso e dallo “Shalom Women’s Soccer OHB Italia Cup” dell’agosto 2021. Seconda gioia per Sara, che insieme alla compagna rossoblù aveva festeggiato quest’ultima manifestazione quasi un anno fa.

Foto LND – Calcio Femminile

SHARE