giovedì 25 Agosto 2022 - h 16:35

SHARE

Ravaglioli e Zilio in gol con l’Italia Under17

Si è conclusa con due graffi “azzurri” la prima avventura azzurra targata 2022-2023 per i rossoblù Under 17 chiamati con la rispettiva selezione italiana.

Tra Tommaso Ravaglioli, Andrea Zilio e Mohamed Soldà sono stati messi a segno ben tre gol nelle due amichevoli giocate contro la Svizzera nel giro di tre giorni. In quella di martedì scorso, il forlimpopolese Ravaglioli ha siglato la doppietta – su rigore e a tu per tu con il portiere – che aveva permesso ai ragazzi di Corradi di portarsi sul momentaneo 2-0, in un match poi conclusosi 4-0. Nel test odierno, invece, è stato Zilio a insaccare il pallone di testa, anche in questo caso del 2-0 ma che non aveva chiuso i giochi, viste le successive reti che hanno mandato le squadre negli spogliatoi con un finale 4-4.

Non riesce a servire il bis, invece, l’Italia Under 16 di Daniele Zoratto in cui era presente Francesco Castaldo. Dopo la vittoria per 2-1 di due giorni fa, oggi gli azzurrini sono stati battuti per 3-2, nel quale l’attaccante ha servito l’assist vincente per il vantaggio nostrano siglato dal compagno di reparto Castiello.

SHARE