sabato 14 Maggio 2022 - h 13:10

SHARE

Rambaldi, Sassi e Sciarrone convocate con la Rappresentativa Nazionale U20

Continuano le soddisfazioni, oltre che per il nostro vivaio maschile, anche nella Prima Squadra Femminile, che conta altre tre convocazioni in Rappresentativa Nazionale Femminile Under 20 in vista del 5° Torneo Internazionale di Calcio Femminile “Il calcio è rosa – Donne e Pace”: in particolare, mister Galasso si priverà temporaneamente del portiere Lucia Sassi (classe 2003), del difensore Beatrice Sciarrone (classe 2002) e della centrocampista Marta Rambaldi (2002).

Le rossoblù si uniranno con le restanti atlete chiamate dal c.t. Marco Canestro nella giornata di domenica 15 maggio, dopo il match contro la Jesina, nel ritiro di Fiuggi (FR).

Di seguito, il programma della manifestazione che interessa le azzurre:

LUNEDÌ 16 MAGGIO
Rappresentativa LND – Rappresentativa Umbria
Ore 14.30 presso il Campo “Roberto Pera B” di San Cesareo (RM)

MARTEDÌ 17 MAGGIO
Rappresentativa LND – Rappresentativa Abruzzo
Ore 14.30 presso il Campo “Roberto Abbafati” di Lariano (RM)

GIOVEDÌ 19 MAGGIO
Rappresentativa LND – Ekonomist
Ore 10.30 presso il Campo “Comunale B” di Valmontone (RM)

In caso di passaggio del turno, venerdì 20 maggio di disputerà la finale del 1°-2° posto. Dopodiché, le rossoblù rientreranno sotto le Due Torri per aggregarsi alle compagne in vista della sfida interna contro la Triestina.

Lucia Sassi, alla terza convocazione stagionale, è il secondo portiere più utilizzato da mister Galasso, con 13 presenze in stagione e 1070’ in campo, recuperi esclusi; Beatrice Sciarrone, invece, risponde presente per la quarta volta dal giugno scorso, e in questa stagione ha preso parte a 14 match stagionali, segnando un totale di 4 reti. Infine, Marta Rambaldi è alla terza chiamata in azzurro ed è la centrocampista con più minutaggio (1798’), protagonista in 23 partite.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna