venerdì 22 Aprile 2022 - h 15:30

SHARE

Rambaldi e Sassi convocate con la Rappresentativa Nazionale Femminile U20

Altra soddisfazione per la Prima Squadra di Michelangelo Galasso, dal punto di vista delle convocazioni, con le chiamate di Marta Rambaldi e Lucia Sassi in Rappresentativa Nazionale Femminile Under 20 allenata da Marco Canestro.

Le due atlete rossoblù, rispettivamente centrocampista classe 2002 e portiere classe 2003, si uniranno alle compagne lunedì 25 aprile a Cantalupa (TO), dove svolgeranno alcune sedute di allenamento fino al mercoledì successivo. Nel pomeriggio dello stesso giorno, infine, chiuderanno il raduno con un’amichevole nei confronti della Juventus Primavera; dopodiché, potranno rientrare sotto le Due Torri.

Per entrambe si tratta della seconda chiamata, dopo quella dello scorso dicembre valido per il raduno territoriale dedicato all’area Centro/Sud e Isole.

Marta Rambaldi è la centrocampista più utilizzata con 1741 minuti, recuperi esclusi, in campionato, e la terza dell’intera rosa. Lucia Sassi, invece, ha collezionato 800 giri d’orologio ed è il secondo portiere con più minutaggio, alle spalle di Enrica Bassi.

SHARE