venerdì 11 Marzo 2022 - h 10:02

SHARE

Raimondo e Stivanello convocati in Nazionale Under 19

Altra chiamata in azzurro per Antonio Raimondo e Riccardo Stivanello, convocati dal tecnico Carmine Nunziata per uno stage con la Nazionale Under 19, da domenica 13 a martedì 15 marzo, presso il Centro Sportivo “Novarello Villaggio Azzurro”.

I due rossoblù, arrivati a Casteldebole nell’estate 2018, svolgeranno tre sedute di allenamento con gli altri 18 compagni, al fine di preparare al meglio la Fase Élite del campionato europeo di categoria in programma del 23 al 29 marzo in Finlandia, dove gli azzurri – inseriti nel gruppo 5 – affronteranno Belgio e Germania, oltre ai padroni di casa.

Entrambi classe 2004, quindi inseriti in una rosa nella quale sono presenti anche giocatori classe 2003, per il difensore centrale Stivanello è la seconda chiamata nel giro di un mese in categoria, in seguito all’amichevole giocata contro la Svizzera a Taranto; per l’attaccante Raimondo, invece, sarà la prima volta. Insieme, avevano già partecipato al doppio confronto con la Serbia – nell’ottobre scorso, quand’era presente anche Mattia Motolese – e a novembre, nelle due sfide ravvicinate contro la Francia.

Nel campionato Primavera 1 TIMVISION, Antonio Raimondo è il capocannoniere della squadra con 8 reti ed è l’attaccante più utilizzato con 1720 minuti, il terzo di tutta la rosa; Riccardo Stivanello, invece, è a quota 2 gol e un assist, classificandosi come secondo atleta con più minutaggio con 1843 minuti, alle spalle di Nicola Bagnolini (2167’).

SHARE