mercoledì 29 Giugno 2022 - h 10:27

SHARE

Raimondo ancora in gol con l’Italia U18: tripletta alla Grecia

Prosegue a gonfie vele il percorso degli azzurrini ai Giochi del Mediterraneo: nella serata di ieri, i ragazzi di Daniele Franceschini hanno fatto un passo molto importante in vista della semifinale, per la quale sarà indispensabile quantomeno un pareggio nell’ultima gara del Gruppo B contro la Turchia, in programma domani alle 18 italiane.

Nel 4-0 alla Grecia, grande protagonista, ancora una volta, Antonio Raimondo con un tripletta – la prima con la maglia del nostro Paese – tra il 47’, 65’ e il 90’: quest’ultimo su calcio di rigore, prima conquistato e poi battuto. L’Italia, così, sale al 1° posto del girone con 6 punti, festeggiando un attaccante rossoblù comparso nel tabellino dei marcatori già quattro volte in due gare, dopo il gol-vittoria messo a segno al Portogallo.

È terminata ufficialmente, invece, la stagione sportiva 2021-2022 per Riccardo Stivanello, in seguito alla sconfitta dell’Italia Under 19 agli Europei di categoria per mano dell’Inghilterra, vittoriosa in rimonta per 2-1 nel pomeriggio di ieri. Gli atleti di Carmine Nunziata, comunque, si sono assicurati la qualificazione ai Mondiali Under 20 in Indonesia. Durante la competizione, il difensore rossoblù ha giocato, da sottoetà, 90’ nella gara contro la Francia, terminata 4-1 per i transalpini.

SHARE