martedì 05 Gennaio 2021 - h 16:53

SHARE

Prosegue la eSerie A Tim|Fifa21 con la conclusione dei qualifiers powered by PlayStation®4 (PS4™) e l’annuncio della Lottery

Dopo quattro intense giornate di qualifiche, disputate dal 24 novembre al 15 dicembre, si è conclusa la prima fase della eSerie A TIM | FIFA 21, giocata sulla piattaforma ufficiale di PlayStation®4 (PS4™).
Sono stati più di 4.000 gli appassionati del celebre titolo a giocarsi la chance di accedere alla fase successiva della competizione. I primi 8 classificati di ciascuna delle 4 Cup si sono aggiudicati la possibilità di essere selezionati, durante il Draft del 2 febbraio 2021, dai Club che prenderanno parte al primo campionato Esports ufficiale della Lega Serie A.
Ora toccherà ai 17 Club partecipanti alla eSerie A TIM | FIFA 21 selezionare il proprio rappresentante che affiancherà i Pro Players già facenti parte del team.
L’ordine di chiamata per il Draft è stato estratto ed ha premiato il Parma Esports, che ha pescato la scelta n° 1, seguito a ruota da Atalanta Esports, F.C. Crotone E-Sports e Genoa Esports.
Tutti i Club potranno visionare un’ultima volta i talenti qualificatisi durante il prossimo evento in programma, il Draft Showdown. Durante questo torneo amichevole, previsto per il 12-13 gennaio 2021, i 32 ragazzi si sfideranno tra loro, cercando di convincere i Team a puntare proprio su di loro esibendosi in live streaming sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM.

SHARE