sabato 01 Ottobre 2022 - h 09:58

SHARE

Primavera, domani alle 11 arriva il Milan

Dopo la lunga pausa torna in campo la squadra allenata da Luca Vigiani, in occasione del 6° turno del campionato Primavera 1. Domani, alle ore 11 presso il Centro Tecnico Niccolò Galli (al seguente link è necessario accreditarsi per accedere alla collinetta https://forms.gle/fys5adzR3mXfM7de6), arriverà il Milan di mister Ignazio Abate, per un impegno casalingo molto complicato.

I rossoneri sono fermi a 6 punti in classifica contro i 10 dei rossoblù, ma sono una squadra molto pericolosa soprattutto per la loro produzione offensiva, e gli undici gol in queste prime cinque uscite stagionali lo testimoniano. Non eccezionale il dato dei gol subiti (nove), ma per Stivanello e compagni sarà fondamentale entrare con il giusto atteggiamento e provare a conquistare la terza vittoria casalinga consecutiva dopo quelle contro Inter e Udinese.

Ci arriva con voglia anche il vice allenatore della Primavera, Andrea Bellucco: «In queste settimane di sosta abbiamo cercato di mettere un po’ di benzina nelle gambe e, pur lavorando a ranghi ridotto, siamo riusciti a consolidare e sviluppare i nostri concetti di gioco concentrandoci molto sull’intensità. I ragazzi che sono tornati dagli impegni con le rispettive nazionali li abbiamo trovati innanzitutto felici per l’esperienza fatta, e allo stesso tempo carichi per ricominciare il lavoro con noi. Domani mi aspetto una partita molto intensa contro una squadra completa e tecnica, a cui si aggiunge un’intensità molto alta. Ci saranno tanti duelli e l’attenzione e la caparbietà faranno pendere l’ago della bilancia da una o dall’altra parte, il tutto mettendoci sempre le qualità dei singoli e soprattutto il lavoro del collettivo».

La partita sarà trasmessa in diretta su Sportitalia (Canale 60) e sul sito www.sportitalia.com.

SHARE