giovedì 27 Dicembre 2018 - h 11:59

SHARE

Poli: “Dobbiamo fare autocritica, ce la metteremo tutta per riscattarci”

Le parole di Andrea Poli al termine della gara:

Ci aspettavamo di più da questa gara, sapevamo che la Lazio era un avversario forte ma volevamo finire bene questo 2018 così negativo davanti ai nostri tifosi. In questi casi c’è poco da dire: le difficoltà che incontriamo a raccogliere punti sono sotto gli occhi di tutti. La squadra ha l’atteggiamento giusto: lotta e si impegna, ma ci manca sempre il tiro o la giocata che ci permette di spostare l’asticella dalla nostra parte.
I tifosi hanno diritto di fischiare, sono delusi e non posso dargli torto: non stiamo esprimendo un buon calcio, fatichiamo a fare punti e ne siamo consapevoli. Dobbiamo guardarci allo specchio, fare autocritica perché così non va. Mancano i gol, purtroppo tante volte sbagliamo a livello di scelte e combinazioni.
Da capitano voglio dire che siamo in difficoltà ma posso assicurare che daremo tutto fino alla fine per ottenere la salvezza. Poi a gennaio la società ha detto che interverrà per darci una mano, nulla è compromesso, dobbiamo ritrovarci il prima possibile. Ora non è il momento di parlare, ma di lavorare: non c’è altra soluzione, ce la metteremo tutta per uscirne“.

SHARE

Pre-vendita solo per abbonatipossessori «We are one» cardcittadini bolognesi. Le vendite regolari inizieranno il .

Continua

Torna